Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Terrorismo]Ucciso Abu Mussab al Zarqawi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide
    non volevo dirvelo ma anche un anno fa avevano detto di averlo beccato...e in realt? avevano ucciso "solo" una ventina di civili...

e comunque andrea...lui ? un terrorista e se mette bombe fra i civili ? "comprensibile" i nquanto TERRORISTA appunto...ma se io che ti voglio combattere mi comporto allo stesso modo...cosa sono?

comprensibile??? scusa hai scritto e pensi sia comprensibile???

vabb? dai.. ? inutile qls discussione se uno scrive ste cose...

Comment

• Font Size
      evvai!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        la sottile differenza ? questa:

il signorotto in questione... ? un terrorista...gli americani i GARANTI DELLA PACE

quando l'hanno fatto per noi andava tutto bene vero??? e tutti a festeggiare gioiosi il 25 aprile... bella memoria storica...

Comment

• Font Size
          Nouri Al Maliki, premier iracheno, ha annunciato in tv l'uccisione del capo di Al Qaeda nel Paese: "Abbiamo posto fine a Zarqawi". L'operazione ? il risultato della collaborazione dei cittadini, ha detto il primo ministro, ringraziando la popolazione e le forze armate. L'annuncio dell'uccisione di Zarqawi ? stato accolto da un applauso. La notizia ? stata confermata anche dal comando americano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            comprensibile??? scusa hai scritto e pensi sia comprensibile???

vabb? dai.. ? inutile qls discussione se uno scrive ste cose...
            oh ma se vuoi capire le cose come vuoi te...

ovvio che sia una cosa indecente...ma nell'ottica del terrorismo ? la base mirare ai civili, in questo senso "comprensibile" appunto fra virgolette...

eddai...secondo te mi sembra giusto?! ma non diciamo fesserie

Comment

• Font Size
              garanti de che? ahhhhh dell'esportazione del petrolio e del ladraggio dei pozzi ah s? ora ho capito grazie Maoni
              dopo..GARANTI DELLA PACE ho dimenticato questa ..........

x Andrea..se cosi non avesse fatto...sarebbe morto gi? qualche anni f?, mica stupido l'amico

Comment

• Font Size
                quando l'hanno fatto per noi andava tutto bene vero??? e tutti a festeggiare gioiosi il 25 aprile... bella memoria storica...
                mi hai mai visto festeggiare ????

Comment

• Font Size
                  oh ma se vuoi capire le cose come vuoi te...

ovvio che sia una cosa indecente...ma nell'ottica del terrorismo ? la base mirare ai civili, in questo senso "comprensibile" appunto fra virgolette...

eddai...secondo te mi sembra giusto?! ma non diciamo fesserie
                  scusa ma io ho riportato quello che hai scritto.. ci mancherebbe che lo trovi comprensibile... sono contento di essermi sbagliato

? brutto da dire ma quando la diplomazia e altre vie "pacifiche" falliscono credo che l'intervento della forza, REALE, sia inevitabile..
                  il problema che intervenire in paesi cos? lontani e cos? problematici ? assolutamente difficile, per lo pi? se la maggiore spinta a questi interventi viene da interessi commerciali nn di reale interesse politico/pacifico

Comment

• Font Size
                    mi hai mai visto festeggiare ????
                    nn ti ho mai visto neanche manifestare contro..

Comment

• Font Size
                      ah beh certo mica stupido, ma non ci deve essere nessuna giustificazione nei suoi atti "vili". famoso il detto, star a guardare il pelo nell'uovo per non vedere la trave nell'occhio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ah beh certo mica stupido, ma non ci deve essere nessuna giustificazione nei suoi atti "vili". famoso il detto, star a guardare il pelo nell'uovo per non vedere la trave nell'occhio!

Comment

• Font Size
                          nn ti ho mai visto neanche manifestare contro..
                          allora perche fare dell' ironia ???

se ho condannato questo episodio, cosa ti f? pensare che approvi l'altro ???

Comment

• Font Size
                            chiss? cosa ne pensa la gente che in iraq ci vive...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              chiss? cosa ne pensa la gente che in iraq ci vive...
                              c'? chi piange..... c'? chi ride

Comment

• Font Size
                                allora perche fare dell' ironia ???

se ho condannato questo episodio, cosa ti f? pensare che approvi l'altro ???
                                prova a farti la stessa domanda ma rivoltata:

se approvo/gioisco per questo episodio chi ti dice che provi la stessa cosa per l'altro???

hanno ammazzato, forse, un terrorista... bene, rallegriamocene (se uno vuole) e smettiamola di fare i benpensanti, quelli che sputano sempre nel piatto in cui mangiamo per una volta... oppure diventa anche questa "un valoroso eroe della gloriosa resistenza"???

Son contento che l'hanno seccato; questo nn vuol dire che sono contento quando muoiono civili per una "bomba intelligente" o per qualche altra cavolo di manovra militare...

Comment

X
                                Working...
                                X