Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non volevo dirvelo ma anche un anno fa avevano detto di averlo beccato...e in realt? avevano ucciso "solo" una ventina di civili...
e comunque andrea...lui ? un terrorista e se mette bombe fra i civili ? "comprensibile" i nquanto TERRORISTA appunto...ma se io che ti voglio combattere mi comporto allo stesso modo...cosa sono?
comprensibile??? scusa hai scritto e pensi sia comprensibile???
vabb? dai.. ? inutile qls discussione se uno scrive ste cose...
Nouri Al Maliki, premier iracheno, ha annunciato in tv l'uccisione del capo di Al Qaeda nel Paese: "Abbiamo posto fine a Zarqawi". L'operazione ? il risultato della collaborazione dei cittadini, ha detto il primo ministro, ringraziando la popolazione e le forze armate. L'annuncio dell'uccisione di Zarqawi ? stato accolto da un applauso. La notizia ? stata confermata anche dal comando americano.
ovvio che sia una cosa indecente...ma nell'ottica del terrorismo ? la base mirare ai civili, in questo senso "comprensibile" appunto fra virgolette...
eddai...secondo te mi sembra giusto?! ma non diciamo fesserie
scusa ma io ho riportato quello che hai scritto.. ci mancherebbe che lo trovi comprensibile... sono contento di essermi sbagliato
? brutto da dire ma quando la diplomazia e altre vie "pacifiche" falliscono credo che l'intervento della forza, REALE, sia inevitabile..
il problema che intervenire in paesi cos? lontani e cos? problematici ? assolutamente difficile, per lo pi? se la maggiore spinta a questi interventi viene da interessi commerciali nn di reale interesse politico/pacifico
ah beh certo mica stupido, ma non ci deve essere nessuna giustificazione nei suoi atti "vili". famoso il detto, star a guardare il pelo nell'uovo per non vedere la trave nell'occhio!
ah beh certo mica stupido, ma non ci deve essere nessuna giustificazione nei suoi atti "vili". famoso il detto, star a guardare il pelo nell'uovo per non vedere la trave nell'occhio!
se ho condannato questo episodio, cosa ti f? pensare che approvi l'altro ???
prova a farti la stessa domanda ma rivoltata:
se approvo/gioisco per questo episodio chi ti dice che provi la stessa cosa per l'altro???
hanno ammazzato, forse, un terrorista... bene, rallegriamocene (se uno vuole) e smettiamola di fare i benpensanti, quelli che sputano sempre nel piatto in cui mangiamo per una volta... oppure diventa anche questa "un valoroso eroe della gloriosa resistenza"???
Son contento che l'hanno seccato; questo nn vuol dire che sono contento quando muoiono civili per una "bomba intelligente" o per qualche altra cavolo di manovra militare...
Comment