58% a favore della piega...se continua cos? dovr? mettermi ignudo per le fanciulle e per jacomino!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Originally posted by Jacque Attack..RISCHIAREEEEEEEEEOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Smuffinio non ti ho mai visto...

Mi associo alla collega...mai visto Lord n? vestito n? tantomeno nudo
Come possiamo decidere???

Giacomox...ma com'? che quando parli hai sempre lo strascico d'eco???
Posti dalla tromba(
) delle scale del condominio Silvana???
Con 'sto pc io mi SUICIDO!!!!....non se ne pu? pi?!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Nudo come per??Fai vedere anche quella.. che se non va bene.. non serve manco fare il sondaggio!
Ma appunto!!...tu ed io ci si capisce sempre Padrone!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ecco,un altro che ce l'ha piccolo!!!!Originally posted by Lord GE' un nudo d'autore, non si vedono parti intime e poi anche se fosse, con un 80x80 che vuoi che si veda? Mica sono Rocco Siffredi!

Comment
-
Ma la foto di Lord l' abbiamo gi? vista... Non ? quella seduto davanti ad un bancone di un bar a leggere il giornale'????
Comment
-
Si nitro ? sempre la stessa......Originally posted by NitronoriMa la foto di Lord l' abbiamo gi? vista... Non ? quella seduto davanti ad un bancone di un bar a leggere il giornale'????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Nella botte piccola c? il vino buono!Originally posted by pippozxr400ecco,un altro che ce l'ha piccolo!!!!Originally posted by Lord GE' un nudo d'autore, non si vedono parti intime e poi anche se fosse, con un 80x80 che vuoi che si veda? Mica sono Rocco Siffredi!

Ok mantengo questa allora!
Daghe!
Comment
X

Comment