Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI ha rovinato, gli hanno dato torto e nonostante tutto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MI ha rovinato, gli hanno dato torto e nonostante tutto..

    forte dei suopi testimoni oculari ( testimoni 300 metri prima del luogo di impatto) nonostante la compagnia assicurativa di controparte ( la sua ovviamente) abbia gia' dato ampiamente ragione a me e nonostate le sanzioni e giudizi comprovati dai rilevamenti delle forze dell'ordin? il simpatico ometto che manco si ? chiesto se ero vivo dopo l'incidente ha pensato bene di convocarmi davanti al giudice di pace x spennarmi..


    non ho parole.

  • Font Size
    #2
    Se la legge va come deve andare, fossi in Te, dopo lo lascerei in Mutande e lo schiafferei in frigo..

    Comment


    • Font Size
      #3




      E tu ora come pensi di muoverti? ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che gente d merda!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per l'incidente in moto o il tamponamento?

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa hai intenzione di fare??

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma se gli hanno dato torto come fa a spennarti?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fra.. se ti racconto quello che ? successo a me la settimana scorsa... non ci credi... alla fine mi hanno fatto danni, me li tengo e mi hanno anche diffidato per minacce... perch?.. ehm.. mi ero scaldato un attimo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fra questo dovrebbe farti capire in che mondo di merda viviamo!
                  Io al posto tuo gli mangio fuori tutto quello che ha!

                  In pi? tu lavorando in assicurazione dovresti essere un po pi? agevolato di lui per il fatto che sicuramente sai come muoverti!

                  Ascolta me colpisci e affonda!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    incidente moto, domani subito chiamaiamo l'avvocato ( nostro) e pianifichiamo la causa...

                    2 testimoni nel verbale sostengono la mia condotta a velocita' elevata e su una ruota ( cosa assolutamente non avvenuta ne in prossimita' e ne in luogo dell'impatto )

                    difatti i rilevamenti sull'impatto e sulal frenata confermano la mia tesi, al momento dell'impatto andavo piano e ho centrato in pieno il furgone uscente imporudentemente dallo stop

                    ora lui vuole saltare la via assicurativa e colpirmi privatamente in sede civile

                    mi piacerebbe scirvegli una lettera chiedendo come fa a chiedermi i danni se non sa nemmeno se sono vivo!

                    e ritorna lo stress e l'angoscia ******* eva.. non ne p?osso piu' ... dedicare un anno agli altri .. basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai fra... si risolver? tutto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        incidente moto, domani subito chiamaiamo l'avvocato ( nostro) e pianifichiamo la causa...

                        2 testimoni nel verbale sostengono la mia condotta a velocita' elevata e su una ruota ( cosa assolutamente non avvenuta ne in prossimita' e ne in luogo dell'impatto )

                        difatti i rilevamenti sull'impatto e sulal frenata confermano la mia tesi, al momento dell'impatto andavo piano e ho centrato in pieno il furgone uscente imporudentemente dallo stop

                        ora lui vuole saltare la via assicurativa e colpirmi privatamente in sede civile

                        mi piacerebbe scirvegli una lettera chiedendo come fa a chiedermi i danni se non sa nemmeno se sono vivo!

                        e ritorna lo stress e l'angoscia ******* eva.. non ne p?osso piu' ... dedicare un anno agli altri .. basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        NB: LA MOTO MI ? STATA LIQUIDATA COMPLETAMENTE PE RIL SUO VALORE, E CI STAVAMO ACINGENDO ALLE RICHIESTE X I DANNI FISICI.. COLLO, SCHIENA E DENTI.....

                        lui si ? preso verbale, punti patente x mancato rispetto dello stop.. ora a memoria non ricordo se gli hanno pur eritirato la patente.. devo andare a sartabellare nei fogli...


                        NON NE POSSO PIU' DI STE COSE... mi viene voglia di andare in giro a piedi
                        Last edited by ponteHRC; 08-06-06, 14:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          servono testimoni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            servono testimoni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se cosi ? non credo che ti possano far qualcosa,sempre se c'? una giustizia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X