Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto impazzendo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pensa che ci sono problemi pi? grandi.......

Comment

• Font Size
      beppe ti faccio sapere ... se posso molto volentieri

... ora che sono a casa, x farmi passare ogni pensiero, mi sto sparando ad un volume esagerato In flames, CoB e Hypocrisy

Comment

• Font Size
        dai vedi di potere fammi sapere

Comment

• Font Size
          se mi ? capitato? no ci sono dentro

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01
            se mi ? capitato? no ci sono dentro
            come ti comporti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              come ti comporti?
              sicuramente non puoi fare finta di niente, perch? appena te ne cade una addosso il minuto dopo vai tranquillo che ne succede subito un'altra, cerco di risolvere problema per problema nel risolvibile, per altri aspetti che ormai vedi il fatto delle persone care che ti spariscono da sotto gli occhi in 1 minuto cerco di tirare avanti facendomi forza di cio che acade, ma non ? perniente facile, cerco di svagarmi con quello che mi piace, vado un po a pesca e li da solo in spiaggia riesco a rilassarmi e lasciare alle spalle per quelle 3 ore tutti i pensieri della giornata
              Last edited by speed01; 08-06-06, 19:05.

Comment

• Font Size
                in effetti l'idea di starmene da solo mi viene spesso in sto periodo...

Comment

• Font Size
                  almeno per me funziona cosi, magari sbaglio a tenermi tutto dentro per me e a non esporlo, ma ti posso garantire che quando sono in quei momenti da solo riesco a svuotare la mente e stare bene per quel periodo di tempo, aspettanto che ovviamente i problemi si risolvano nel miglior tempo possibile, sempre e comunque andare verso la luce e non verso il buoi

Comment

• Font Size
                    bisogna essere per? capaci di essere ottimisti... cosa che io al momento non sono

Comment

• Font Size
                      quello scorpion lo devi essere sempre altrimenti faticherai sempre il doppio per venirne fuori

Comment

• Font Size
                        ero qua a pensare, te pensa, in meno di 48 ore ? morto un mio amico di 26 anni ho messo il post poco piu sotto, oggi esco dall'ufficio alle 18:00 e passo in un negozio di pesca, se non ci ero andato era meglio, un tempo facevo le gare con loro, i proprietari una donna il marito ed il figlio li conosco benissimo, era un po la mamma di tutti, ci preparava il necessario per partire per le gare, si sbatteva per noi e sai stamani dove era ed io non lo sapevo?
                        era all'ospedale da 2 giorni e stamani ? passata a miglior vita, credimi io sono giu ma devi per forza tirare acqua al tuo mulino farti forza con questi avvenimenti altrimenti veramente il fondo non lo si lascia piu, quindi dammi retta sfogati ma sforzati di guardare tutto in modo positivo

Comment

• Font Size
                          ho appena fatto una chiaccherata con una persona (rapporto di sola amicizia) che mi ha tirato su il morale e non poco... speriamo le cose vadano come me le ha poste, sarebbe veramente oro in questo periodo

aggiungo: sono una persona che solitamente si tiene tutto dentro, non mi capita praticamente mai di parlare di cose mie personali ma questa volta veramente sono sbottato
                          Last edited by Scorpion; 08-06-06, 20:52.

Comment

• Font Size
                            vai che parlare ? meglio che tenersi tutto per se, te lo dice uno che non dice manco come si chiama

Comment

• Font Size
                              verissimo... me ne sono accorto proprio stasera

Comment

• Font Size
                                bon dai che prima o pio ne usciamo, la sfiga prendera' di mira qualcun altro no? a sto giro il periodo ? il nostro, domani sara' di qualcun altro senno sai che palle

Comment

X
                                Working...
                                X