Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"virgin sliders"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nexsus
    Originally posted by Nitronori
    Ehehehehe bella Nex

OT: Non te la sei preso vero???

Val? che vuoi prendertela mi piace farve ride....
    Non che dubitavo Leo ma mi ? passato per la testa.

Cmq a Rijeka DEVI grattare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nexsus
      Ehehehehe bella Nex

OT: Non te la sei preso vero???

Val? che vuoi prendertela mi piace farve ride....
      Non che dubitavo Leo ma mi ? passato per la testa.

Cmq a Rijeka DEVI grattare.
      A costo di affiancarti e spegnerti la moto in crva.. cos? vai gi? di sicuro..

Comment

• Font Size
        Dai che sono gasato come un Riccio dopo che ha bevuto una Coca Cola....

Comment

• Font Size
          lo affianchi, e gli fai.... poverino ....ti aiuto io a grattare la saponetta, ti aiuto io a far scendere la moto, te la do io la spintarellaaaa
          sbangggg, giu!!!

Comment

• Font Size
            OCIO,

che le "bollicine" potrebbero darti alla testa!!!!!

Comment

• Font Size
              Nex mi posiziono dopo la curva Zagabria....ti fermi al volo...montiamo slider usati e fai un figurone.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Nex mi posiziono dopo la curva Zagabria....ti fermi al volo...montiamo slider usati e fai un figurone.....
                Grazie Lit.. lo so che posso contare sempre sul tuo aiuto....

Comment

• Font Size
                  NEX,

dimmelo se devo portarmi dietro anche la "FLEX"....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmo4
                    NEX,

dimmelo se devo portarmi dietro anche la "FLEX"....
                    Tu porta che non si sa mai...
                    poi chi chiudiamo nel box lontano da occhi indiscreti e rifiliamo le tue di saponette....

Comment

• Font Size
                      cazzarola dav....ankio voglio gli inserti in titanioooooooooooooo!!!!!chi me li fa?!??!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        cazzarola dav....ankio voglio gli inserti in titanioooooooooooooo!!!!!chi me li fa?!??!?!
                        Ma come chi te li f? mi hai dato tu il link dove comprare le sapo con gli inverti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss

BOHHHHH!!!!!!

IO NON SO' NULLA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            mah.. certa gente usa le saponette per frenare in curva!!! in pista il mio solo pensiero ? andare forte!! (e magari ci riuscissi) e comunque gli assassini di saponette sono regolarmente dei chiodi che fanno traiettorie assurde!! io appena posso levo il ginocchio e in contemporanea gas a due mani!!! l'ho imparato col 125.. lo devi purtroppo disimparare con i mille ma col mio r6 ? una tecnica sublime!!!
                            arz
                            ps (voi fate caso alle saponette di valentino rossi a fine gara.. il 90%delle volte sono appena graffiate.. e non mi voglio paraganoare a lui per carit?.. sarebbe una bestemmia da arresto immediato.. solo credo che lo scavare nell'asfalto col ginocchio sia del tutto controproducente.. poi qui c'? gente che gira in sesta a rijeka in 1.43/1.44 se non ricordo male e chi come me per fare 1.44 deve impegnarsi di brutto e rischiare anche qualcosina.. quindi i miei ragionamenti valgono quel che valgono)

Comment

• Font Size
                              Dopo una perizia accurata posso dire che....daidelimata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arz
                                mah.. certa gente usa le saponette per frenare in curva!!! in pista il mio solo pensiero ? andare forte!! (e magari ci riuscissi) e comunque gli assassini di saponette sono regolarmente dei chiodi che fanno traiettorie assurde!! io appena posso levo il ginocchio e in contemporanea gas a due mani!!! l'ho imparato col 125.. lo devi purtroppo disimparare con i mille ma col mio r6 ? una tecnica sublime!!!
                                arz
                                ps (voi fate caso alle saponette di valentino rossi a fine gara.. il 90%delle volte sono appena graffiate.. e non mi voglio paraganoare a lui per carit?.. sarebbe una bestemmia da arresto immediato.. solo credo che lo scavare nell'asfalto col ginocchio sia del tutto controproducente.. poi qui c'? gente che gira in sesta a rijeka in 1.43/1.44 se non ricordo male e chi come me per fare 1.44 deve impegnarsi di brutto e rischiare anche qualcosina.. quindi i miei ragionamenti valgono quel che valgono)
                                Arz... ma Velentino Rossi le cambia ad ogni gara... io me le tengo finch? non sono finite... sar? per differenza di Budget?

Comment

X
                                Working...
                                X