Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'altra sera con un'amica decidiamo di andare in un pub che si trova in mezzo alle campagne umbre vicino Foligno...
Morale della favola... il pub era stracolmo... cos? abbiamo pensato di andar altrove e.... ci siamo perse...
abbiamo girato 2 ore e non riuscivamo a ritrovare la strada e il bello ? che pure la benza iniziava a scarseggiare!
Di notte le campagne umbre son terribili tutte le strade sembrano uguali...
Io mi perdo sempre..... se mi perdo verso Roma ho il mio navigatore personale (Rexxx) che mi porta a destinazione... ma non ci crederete mi perdo pure in quel modo...
Un mio amico di Padova ? riuscito a fare di peggio: ritornando da una festa a Rovigo sbagliando strada alla fine si ? ritrovato a Chioggia
Preso dallo sconforto alle 3 di notte si ? fermato in un bar di un paesello sperduto per chiedere info,e come non bastasse e l'hanno pure preso per il qlo
Quando ce l'ha raccontato giuro, eravamo piegati dal ridere
un mio amico da mestre . invece di prendere l'autostrada a treviso .. ha preso quella per udine .. ritornavano alle 3 dopo essere stati in discoteca... erano in 3 in auto .. 2 dormivano ... quello alla guida .. anche .. si sono accorti quando sono arrivati a udine..
nn ti preoccupare!!!
tutto nella norma: sei una donna!!!
neppure un atlante stradale risolverebbe il problema!!!!!
ed il navigatore satellitare.....umh.....nn sono convito che riusciate ad usarlo!!!!
Ho abitato con la mia famiglia per anni a Piacenza, un inverno c'era un nebbione terribile e le auto per non perdersi seguivano i fanalini di coda delle auto che precedevano perch? non si vedeva a 3 metri..Ero in macchina con mio padre e rientravamo a casa, una volta arrivati nel viottolo di casa, abbiamo girato dietro il palazzo per rimettere l'auto nel box. Ad un tratto uno si ? messo a strombazzare con il clacson dell'auto dicendo dal finestrino " Beh allora non si v? pi? avanti????..."
Avevamo una fila di 20 auto che seguendoci ci erano venute dietro dentro casa, fin davanti la serranda del box!!!! S? mia m?!!!!!!
Comment