Originally posted by lithium
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nex, come va con la Miss e Carlos?
Collapse
X
-
Lit... ma sei sicuro che non fai lo scrittore di romanzi erotici?????Originally posted by lithium....un paesaggio stellare....drink afrodisiaci....balli sensuali....pelle bollente....muscoli striati che mimano movimenti pelvici...capelli lunghi e fare da sbruffone....
Comment
-
A vedere dal fisico anche secondo me gioca a grumball...Originally posted by lithiumed ecco la foto di Carlos....

secondo me gioca anche lui a grumball....
Comment
-
due porcate ogni tanto si scrivono sempre volentieri....sta per uscire il mio best seller...Lit... ma sei sicuro che non fai lo scrittore di romanzi erotici?????
Le calde notti di Miss Nexsus...
sottotitolo: (e te continua a lucidare il Kawa che io lucido qualcos'altro..)
Comment
-
Originally posted by lithiumdue porcate ogni tanto si scrivono sempre volentieri....sta per uscire il mio best seller...Lit... ma sei sicuro che non fai lo scrittore di romanzi erotici?????
UUUUAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
MI SON CAPPOTATO!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ste,molto cattiva questa!!!!Originally posted by lithiumdue porcate ogni tanto si scrivono sempre volentieri....sta per uscire il mio best seller...Lit... ma sei sicuro che non fai lo scrittore di romanzi erotici?????
Comment
-
AHAHAHHAHAHHAHAHAHHA oddio mi st? pisciando addosso....Originally posted by lithiumdue porcate ogni tanto si scrivono sempre volentieri....sta per uscire il mio best seller...Lit... ma sei sicuro che non fai lo scrittore di romanzi erotici?????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
dove vai tu??? ci parlo io con tua morosa!!!! altro che vacanza,si va via in moto!!!Originally posted by stecca975tra qualche mese....
leo io vado in vacanza una settimana in messico, ci vediamo quando torno......

Comment
X

Comment