Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denaro nero e prostituzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tira pi? uno spiraglio che.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nico1 View Post
      Tira pi? uno spiraglio che.....
      un carro di buoi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        un carro di buoi

        ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          un carro di buoi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Inkia riuscite a degradare anche topic di discussione ... Bah ... buon proseguimento coi vostri amati buoi e spiragli :vom2:

            Comment


            • Font Size
              #21
              che poi mica ci vuole tanto a capire ... basta prendere a esempio una ragazza (bianca, le nere sono caso a parte) anche di quelle "cheap" che lavorano a bordo strada, tot a incontro per tot incontri a sera ... chiunque si rende conto che portano a casa pi? soldi del 95% di chi legge e scrive qui dentro col proprio lavoro normale e questo anche se devono pagare a qualcuno che specula sul loro lavoro ...

              altro che "poverine"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lele si chiede come facciano a movimentare tutti sti soldi senza che lo stato lo sappia,intanto sono tutti contanti.poi vi scandalizzate della prostituzione dei protettori e quant'altro,io vivendo in una piccola realt? ho scoperto che c'? ne sono pure da me e per la maggior parte ricevono a casa o sono universitari!!!
                Last edited by mariotnt; 10-02-18, 07:35.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Inkia riuscite a degradare anche topic di discussione ... Bah ... buon proseguimento coi vostri amati buoi e spiragli :vom2:
                  sorridi ogni tanto...la vita ? bella,il mondo ? a colori e sopratutto.. il bicchiere ? mezzo pieno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mariotnt View Post
                    Lele si chiede come facciano a movimentare tutti sti soldi senza che lo stato lo sappia,intanto sono tutti contanti.poi vi scandalizzate della prostituzione dei protettori e quant'altro,io vivendo in una piccola realt� ho scoperto che c'� ne sono pure da me e per la maggior parte ricevono a casa o sono universitari!!!
                    Io sono convinto che le forze dell'ordine/stato siano al corrente di tutto.. anzi ? certo che sia cos?.. semplice tutto ci? ? tollerato per avvantaggiare certe persone e situazioni

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il guadagno mensile di chi si prostituisce ? molto variabile, diciamo che si ha un pizzico di intelligenza si riesce a guadagnare davvero tanto. Di fatto prostituirsi in casa non ? reato, ma per l'ottusit? del nostro governo, che deve stare sotto la cappella della chiesa per molte cose, questa in primis, non viene riconosciuto come lavoro quindi non tassato. Ovvio che se qualcuno vuole prostituirsi e allo stesso tempo pagare le tasse il modo c'?, basta aprire una partita iva, dire che si fanno massaggi o altro e confluire quei denari nell'attivit?. In questo modo diventer? un entrata spendibile sotto ogni punto di vista e si pu? avere anche il pos, infatti da quello che so molte prostitute lo hanno perch? mica tutti hanno il cash... anche se come ogni altra attivit? in Italia far? molto comodo tenerne grossa parte in nero. Il nero cmq ? spendibile ogni giorno, fosse solo nelle spese quotidiane che poi sono quelle che a tutti pesano di pi?. Ovvio che non si potr? comprare una auto da 30 mila cash, ma si potr? noleggiarla e pagare la rata. Insomma, io non vedo problemi a gestire 10 - 20 k mese in nero dato che esistono modi per gestire cifre 10 volte pi? grandi . Fermo restando che se fosse per me potrebbero morire di fame, io non concepisco il sesso a pagamento, ? un mio limite, mai stato con una prostituta , anzi penso che il giorno che ci andr? manco mi si alza, dato che per me conditio sine qua non ? che la donna mi desideri e non che sia costretta fosse anche solo dal denaro. In ultima analisi il non riconoscere la prostituzione come lavoro, tassarla e il finto problema del nero o dell'evasione ? una faccia della stessa medaglia di una societ? perbenista dove tutto ? concesso basta che la facciata rimanga pulita e dove basta avere i soldi per aggiustare tutto. Tu arriva a fare 20 k al mese, l'importante ? quello, dopo si aggiusta tutto.....ma proprio tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        il guadagno mensile di chi si prostituisce � molto variabile, diciamo che si ha un pizzico di intelligenza si riesce a guadagnare davvero tanto. Di fatto prostituirsi in casa non � reato, ma per l'ottusit� del nostro governo, che deve stare sotto la cappella della chiesa per molte cose, questa in primis, non viene riconosciuto come lavoro quindi non tassato. Ovvio che se qualcuno vuole prostituirsi e allo stesso tempo pagare le tasse il modo c'�, basta aprire una partita iva, dire che si fanno massaggi o altro e confluire quei denari nell'attivit�. In questo modo diventer� un entrata spendibile sotto ogni punto di vista e si pu� avere anche il pos, infatti da quello che so molte prostitute lo hanno perch� mica tutti hanno il cash... anche se come ogni altra attivit� in Italia far� molto comodo tenerne grossa parte in nero. Il nero cmq � spendibile ogni giorno, fosse solo nelle spese quotidiane che poi sono quelle che a tutti pesano di pi�. Ovvio che non si potr� comprare una auto da 30 mila cash, ma si potr� noleggiarla e pagare la rata. Insomma, io non vedo problemi a gestire 10 - 20 k mese in nero dato che esistono modi per gestire cifre 10 volte pi� grandi . Fermo restando che se fosse per me potrebbero morire di fame, io non concepisco il sesso a pagamento, � un mio limite, mai stato con una prostituta , anzi penso che il giorno che ci andr� manco mi si alza, dato che per me conditio sine qua non � che la donna mi desideri e non che sia costretta fosse anche solo dal denaro. In ultima analisi il non riconoscere la prostituzione come lavoro, tassarla e il finto problema del nero o dell'evasione � una faccia della stessa medaglia di una societ� perbenista dove tutto � concesso basta che la facciata rimanga pulita e dove basta avere i soldi per aggiustare tutto. Tu arriva a fare 20 k al mese, l'importante � quello, dopo si aggiusta tutto.....ma proprio tutto.
                        Condivido tutto, ma credo che non si proceda alla legalizzazione non per motivazioni morali o di facciata ma per ragioni di economia sommersa.

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non si legalizza ne prostituzione n? droga,troppi soldi in ballo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma tutti quei soldi dove vanno?
                            Nn ci credo che ci sia anarchia nella malavita

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ? quanto lavoro in meno ci sarebbe per le FDO??

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Le FDO ci sguazzano ... Cessi, Negre e Trans sono sempre sulla strada ...
                                Fanno le retate solo per quelle carine che portano in caserma e si divertono, aggratis ...
                                Le pi? furbe ci stanno e pure volentieri ... (parola di un amico Poliziotto)

                                Originally posted by livelegend View Post
                                In questo modo diventer? un entrata spendibile sotto ogni punto di vista e si pu? avere anche il pos, infatti da quello che so molte prostitute lo hanno perch? mica tutti hanno il cash...
                                Ho sempre sognato di strisciare l'American Express in una Patatina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X