Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapinatore ucciso da gioielliere a Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

No..... ? sceso di casa e da che ho capito gli ha sparato per strada alle spalle...
    colpa del rapinatore che era girato...
    se gli faceva un fischio si girava e lo colpiva davanti

son dettagli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

son dettagli
      No no per carit?.... io non dico mica nulla.... tu entri armato o vuoi rubare o fare del male.. rischi tuoi...

Non ? che se uno va in discoteca, tocca il culo a una... il suo moroso gli disfa la faccia e questo pu? dire... era solo una mano sul culo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

son dettagli
        Son dettagli
        che se capiti dal giudice , sbagliato
        ti fanno perdere , diversi anni di vita

Comment

• Font Size
          Si confermo . Anni fam i rubarono l'auto e la ritrovarono nel pavese . Mi spiegarono la dinamica secondo la quale i malviventi forzarono un posto di blocco . Durante questo istante i carabinieri hanno sparato 2-3 colpi (han forato i poggia testa ma , purtroppo , non sono riusciti a prendere il conducente e nessuno dei 4 malviventi .
          Dopo aver forzato il posto di blocco , sti 4 rifiuti umani sono corsi e si son buttati nel ticino per attraversarlo .

Io chiesi ai carabinieri come mai non avessero sparato 4 colpi uno per ciascono di loro cosi da seccarli prima di entrare nel fiume e fare un favore alla societ? di gente che lavora .

Mi risposero che i malviventi erano "di spalle" e non avevano chiarezza fossero armati quindi non potevano sparare .
          Un carabiniere aggiunse giustamente : "E' gennaio e per quei 4 soldi che mi danno , manco per idea mi butto a nuoto nelfiume per acciuffare 4 che l'indomani vengono rilasciati" .

Io diedi ragione al carabiniere ... chi glielo fa fare di rischiare la vita per vedere l'indomani rilasciati sti errori di madre natura ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si confermo . Anni fam i rubarono l'auto e la ritrovarono nel pavese . Mi spiegarono la dinamica secondo la quale i malviventi forzarono un posto di blocco . Durante questo istante i carabinieri hanno sparato 2-3 colpi (han forato i poggia testa ma , purtroppo , non sono riusciti a prendere il conducente e nessuno dei 4 malviventi .
            Dopo aver forzato il posto di blocco , sti 4 rifiuti umani sono corsi e si son buttati nel ticino per attraversarlo .

Io chiesi ai carabinieri come mai non avessero sparato 4 colpi uno per ciascono di loro cosi da seccarli prima di entrare nel fiume e fare un favore alla societ? di gente che lavora .

Mi risposero che i malviventi erano "di spalle" e non avevano chiarezza fossero armati quindi non potevano sparare .
            Un carabiniere aggiunse giustamente : "E' gennaio e per quei 4 soldi che mi danno , manco per idea mi butto a nuoto nelfiume per acciuffare 4 che l'indomani vengono rilasciati" .

Io diedi ragione al carabiniere ... chi glielo fa fare di rischiare la vita per vedere l'indomani rilasciati sti errori di madre natura ?
            mi disse un amico che stava nell'arma che prima di sparare ad un malvivente, doveva intimargli ad alta voce "alto l? o sparo" per 3 volte... intanto di certo il malvivente ha tutto il tempo di farsi pure un balletto

praticamente a questo poveraccio di gioielliere danno "eccesso di difesa" perch? l'altro stava scappando col bottino? ottimo modo per fare scuola di delinquenza no? nel nostro paese pare incoraggiamo la delinquenza... speriamo gli capiti lo stesso giudice che ha dato 4 mesi all'aggressore del gatto... cos? lo scagionano in tronco.

Comment

• Font Size
              Se ? dimostrabile che il malvivente stava scappando e che nn era in propriet? privata l'assassino passer? dei bei guai.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X