Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senzatetto di 75 anni violentata da senegalese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Senzatetto di 75 anni violentata da senegalese

    Una donna senzatetto ? stata violentata luned? sera sotto i portici di piazza Vittorio all'Esquilino, rione multietnico al centro di Roma. La vittima ? una clochard 75enne, di origini tedesche. I carabinieri hanno arrestato poco dopo il presunto responsabile. Si tratta di un cittadino senegalese di 31 anni. Sono state le urla della donna a richiamare l'attenzione di una pattuglia in zona, che ha bloccato il violentatore mentre tentava di scappare. La donna ? stata soccorsa dai carabinieri e visitata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni. Si trova ora nella caserma di via Tasso, ospitata e rifocillata dai carabinieri in attesa di una sistemazione. L'uomo, accusato di violenza sessuale, ? stato portato nel carcere a Regina Coeli.

    Contro il degrado di piazza Vittorio e in particolare per arginare il fenomeno dello spaccio si sono mobilitati diversi comitati di cittadini, ma anche registi e attori che risiedono nel rione Esquilino.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Una donna senzatetto ? stata violentata luned? sera sotto i portici di piazza Vittorio all'Esquilino, rione multietnico al centro di Roma. La vittima ? una clochard 75enne, di origini tedesche. I carabinieri hanno arrestato poco dopo il presunto responsabile. Si tratta di un cittadino senegalese di 31 anni. Sono state le urla della donna a richiamare l'attenzione di una pattuglia in zona, che ha bloccato il violentatore mentre tentava di scappare. La donna ? stata soccorsa dai carabinieri e visitata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni.
    Certo che scrivere articoli con una mano infilata nelle chiappe ... non escono frasi congruenti !

    E' presunto o l'hanno bloccato mentre violentava sta pora donna ?

    Mapporca zoccola perch? non ci sono i giustizieri per sta gentaglia ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Certo che scrivere articoli con una mano infilata nelle chiappe ... non escono frasi congruenti !

      E' presunto o l'hanno bloccato mentre violentava sta pora donna ?

      Mapporca zoccola perch? non ci sono i giustizieri per sta gentaglia ...
      In che senso lele.... b? questa quantomeno avr? gridato.... la pattuglia dal bar sar? stata disturbata e sar? andata a vedere chi rompeva le balle..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intendevo dire che se nell'articolo scrivono "PRESUNTO" ... ma poi lo colgono in fragrante mente compie il vil gesto ... non mi pare tanto presunto ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Senegalese con provvedimento di espulsione a carico...ma se ne stava bello tranquillo a farsi i cazzi suoi,e non solo quelli,a casa nostra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            In che senso lele.... b? questa quantomeno avr? gridato.... la pattuglia dal bar sar? stata disturbata e sar? andata a vedere chi rompeva le balle..
            Dal bar?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Senegalese con provvedimento di espulsione a carico...ma se ne stava bello tranquillo a farsi i cazzi suoi,e non solo quelli,a casa nostra.
              Folli4 PDiiii , sono risorse i clandestini.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Senegalese con provvedimento di espulsione a carico...ma se ne stava bello tranquillo a farsi i cazzi suoi,e non solo quelli,a casa nostra.
                Mi pare non sia nemmeno il primo. L'estate scorsa, era successo ad una 84enne.
                Quanta voglia di F..A hanno???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  poveraccia!!!
                  ma pure poveraccio lui... per arrivare ad accanirsi contro una vecchia e senzatetto sta messo proprio male!!!
                  forse hanno usato "presunto" per timore di essere tacciati di razzismo...
                  ? quello che ? successo dopo i fatti orribili capitati qui nel maceratese... avete presente la vicenda della diciottenne trovata morta a pezzi in due valige?
                  beh... ? stata fatta a pezzi da un extracomunitario di colore... la rabbia cittadina che gridava "assassino" ? stata commentata da qualche falso intellettuale inneggiando al razzismo dato che "l'estracomunitario l'ha SOLO fatta a pezzi... magari non ? stato lui ad ammazzarla" (per ora hanno accertato che non ? morta per overdose come si pensava ma per ferite inferte con un pugnale)...

                  fare a pezzi qualcuno con un'ascia, anche post mortem non ? preoccupante? un soggetto cos? non ? pericoloso socialmente giusto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh GT-V7 ... stanno tirando tanto la corda . Prima o poi l'Italiano diventa davvero razzista .
                    Basta che la povert? aumenta e poi qui la situazione diventa ingestibile anche per gli idioti che abbiamo in parlamento (definisco idioti perch? ? dall'alba dei tempi che i politici "arraffano" poteri e denari ... ma adesso stanno impoverendo troppo la gente e si stanno scaldando gli animi . Tempo 5-6 anni , o cambiano registro oppure secondo me la situazione diviene ingestibile)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da quando leggo DDG ed ascolto la zanzara su radio24 ho iniziato anch'io ad odiare i nigher!

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Certo che scrivere articoli con una mano infilata nelle chiappe ... non escono frasi congruenti !

                        E' presunto o l'hanno bloccato mentre violentava sta pora donna ?

                        Mapporca zoccola perch? non ci sono i giustizieri per sta gentaglia ...
                        Credo che sia stato definito presunto perch? non ha ammesso il fatto, in Italia anche se colto in flagranza di reato, se non confessi, sei da considerare innocente fino al terzo grado di giudizio...



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Da quando leggo DDG ed ascolto la zanzara su radio24 ho iniziato anch'io ad odiare i nigher!

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          non devi odiare i niger....
                          devi odiare i baluba che sono qui senza permesso e delinquono.
                          I niger che lavorano e sono qui di diritto per me no problem

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Da quando leggo DDG ed ascolto la zanzara su radio24 ho iniziato anch'io ad odiare i nigher!

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                            il problema sara' , quando cominceranno ad affascinarti
                            le tuono 125
                            Last edited by Nico1; 14-02-18, 15:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kla View Post

                              Credo che sia stato definito presunto perch? non ha ammesso il fatto, in Italia anche se colto in flagranza di reato, se non confessi, sei da considerare innocente fino al terzo grado di giudizio...
                              Ah ok ... ? solo fiscalmente che il cittadino ? colpevole finch? a carico suo dimostra la sua innocenza ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X