Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varie etnie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varie etnie

Confido in DDG perch? di norma riuscite ad estremizzare sempre tutto pur di rovesciare i "luoghi comuni" .

In questo periodo si parla spesso di baluba , niger ecc ecc ... qualcuno li demonizza , qualcun altro li difende per partito preso e c'? anche qualcuno che ragiona le vie di mezzo .

Ad ogni modo si parla di razzismo o non razzismo ... qualcuno si para le chiappe dicendo le solite frasi preconfezionate .

Ok .

Ma a voi risulta che la delinquenza importata dai neri ? uguale a quella importata dai cinesi ad esempio ? o dai romeni ? O da altre etnie ?

P.s. non fate i caxxoni che banno a destra ed a manca chi manca di rispetto alla discussione .

• Font Size
    Io, credo semplicemente, che hai ragione tu
    quando asserisci, che ormai siamo vittime sacrificali, di una invasione
    e non si hanno le balle per reagire.

Daltronde la storia e' li che ci insegna
    Questa penisola, nei secoli e' stata luogo di continui cambi e miscugli di etnie.

Come fa una Nazione cosi , ad esser razzista, quando lei stessa e' abitata da ha una etnia non ben definita .

Che poi usare il termine razza, e' alquanto fuori luogo e senza fondamento scientifico

Per quanto riguarda la delinquenza , credo che le etnie dell' est , siano le piu' pericolose
    gli orientali, i piu' discreti
    Last edited by Nico1; 14-02-18, 17:09.

Comment

• Font Size
      Negri (Afrikans & co.) e Kossovari (Paesi dell'est & co.) come delinquenza si equivalgono ...
      Cos? a sensazione 1 Kossovaro su 2 ? un delinquente, mentre per i Negri direi 1 su 3, ma essendo di pi?
      Per le altre Etnie invece nella normalit? se sono delinquenti lo fanno tra di loro ...
      Cinesi in particolare che difficilmente rompono le scatole agli Italiani, se non coi prezzi bassi (che ci fan comodo)

Cmq la delinquenza ? sempre Importata dalla Mafia Italiana che ha bisogno di "Forza Lavoro"
      Cio? l'Ente itaGliano meno Razzista al mondo

Comment

• Font Size
        non esiste per me razzismo per colore di pelle esiste razzismo per religione...e per tendenza ad estremizzare,ma ? una mia personale opinione

Comment

• Font Size

Io non ho conosciuto mai e dico mai conosciuto qualcuno che difendesse i negri, detto ci? penso che la criminalit? portata da queste etnie sia pi? grezza ed evidente rispetto magari a quella cinese, ma il giro d'affari illegali e di conseguenza i danni che questi ultimi fanno alla nostra societ? sono molto pi? elevati.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Io non ho conosciuto mai e dico mai conosciuto qualcuno che difendesse i negri, detto ci? penso che la criminalit? portata da queste etnie sia pi? grezza ed evidente rispetto magari a quella cinese, ma il giro d'affari illegali e di conseguenza i danni che questi ultimi fanno alla nostra societ? sono molto pi? elevati.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            gli uomini e le donne di colore che frequentano la mia Parrocchia sono perfettamente identiche alle donne e uomini locali che sono nati qui.
            ...la religione mislim invece non ti chiede di integrarti ma di sostituirti...e questo non lo accetto nemmeno dai bianchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              gli uomini e le donne di colore che frequentano la mia Parrocchia sono perfettamente identiche alle donne e uomini locali che sono nati qui.
              ...la religione mislim invece non ti chiede di integrarti ma di sostituirti...e questo non lo accetto nemmeno dai bianchi
              Ma la tua , aveva fatto lo stesso con loro
              e non solo

Comment

• Font Size
                A me la Religione non d? nessun fastidio ... uno pu? credere in ci? che vuole ...
                Se per? mi rompe la scatole, lo fanqulizzo pure se Cattolico !!!
                Mi fa ridere tutto questo odio tra Ebrei, Cristiani e Muslim ... deriviamo tutti dalla stessa BIBBIA !!!
                Lasciata in Ebraico o tradotta in Latino (Cristiani) e Arabo (Muslim) che si chiama Corano ...
                Togliendo il burka, il maiale e l'alcool ... i Muslim sono incredibilmente simili ai Cristiani ...
                Non ci sono vere ragioni Religiose per odiarsi ... certo sono loro che devono integrarsi ai nostri usi
                Ma bastava Educarli dal primo Crocefisso che ci han fatto togliere dalle Aulee
                E siamo noi Cristiani i cojoni che l'hanno tolto ora ? inutile lamentarsi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Confido in DDG perch? di norma riuscite ad estremizzare sempre tutto pur di rovesciare i "luoghi comuni" .

In questo periodo si parla spesso di baluba , niger ecc ecc ... qualcuno li demonizza , qualcun altro li difende per partito preso e c'? anche qualcuno che ragiona le vie di mezzo .

Ad ogni modo si parla di razzismo o non razzismo ... qualcuno si para le chiappe dicendo le solite frasi preconfezionate .

Ok .

Ma a voi risulta che la delinquenza importata dai neri ? uguale a quella importata dai cinesi ad esempio ? o dai romeni ? O da altre etnie ?

P.s. non fate i caxxoni che banno a destra ed a manca chi manca di rispetto alla discussione .
                  Ognuno porta la sua..... e tutte da noi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Negri (Afrikans & co.) e Kossovari (Paesi dell'est & co.) come delinquenza si equivalgono ...
                    Cos? a sensazione 1 Kossovaro su 2 ? un delinquente, mentre per i Negri direi 1 su 3, ma essendo di pi?
                    Per le altre Etnie invece nella normalit? se sono delinquenti lo fanno tra di loro ...
                    Cinesi in particolare che difficilmente rompono le scatole agli Italiani, se non coi prezzi bassi (che ci fan comodo)

Cmq la delinquenza ? sempre Importata dalla Mafia Italiana che ha bisogno di "Forza Lavoro"
                    Cio? l'Ente itaGliano meno Razzista al mondo
                    eh si i baluba tutti a lavorare li hanno messi,

lele...invece di dare epiteti di la e di qua...non ? pi? semplice ragionare che l'italiano medio gi? c'ha mille problemi di suo.
                    se aggiungi pi? spese e problemi(delinquenza,sfruttamento infrastrutture ecc) capisci che non si tratta di razzismo.
                    la gente ce l'ha con chi vien qua a sfruttare e delinquere. poi ci sono i veri razzisti che sono una piccola minoranza.

? ovvio che se il 70% degli immigrati ? delinquente,finirai per accostare la loro figura al male.

ma posso dirti che ,essendo stato in africa per vacanza 5 volte, ti chiamano "italiano mafioso"...bench? vai la e gli dai tu lo stipendio.
                    non mi sembra che i ministri abbiano difeso l'italiano additato come mafioso. eppure io mafioso non lo sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      non esiste per me razzismo per colore di pelle esiste razzismo per religione...e per tendenza ad estremizzare,ma ? una mia personale opinione
                      no...? razzismo di testa, che il buon senso ce l'hanno tutti.

ognuno ? libero di fare ci? che vuole purch? non leda il prossimo.

un immigrato clandestino lede il prossimo gi? quando sale sulla nave.

l'apparato guardiacostiero costa
                      il primo soccorso costa
                      l'accoglienza costa
                      glki ospedali dimensionati per un tot di persone ora sono sovraccarichi.il tutto costa ed ? inefficiente
                      il clandestino se delinque = un costo
                      se non delinque= costa
                      va in galera= un costo
                      muore= un costo (spese funerarie)

Comment

• Font Size
                        Siamo tutti Razzisti ... ma non abbiamo il coraggio di ammetterlo
                        E la cosa peggiore ? proprio che i primi ad esserlo sono i Negri verso noi Bianchi, e gli Ebrei verso le altre Religioni

Un amico Negro Americano di buona famiglia mi disse: io trombo le bianche per vendicare i tempi in cui i padroni bianchi violentavano le schiave ... zioccaro non ho commentato una simile idiozia di odio atavico ... ma provate a pensare come sono messi quelli Africani e/o con molta meno cultura ... e non serve essere Africani! Qui su DDG ho letto uno scrivere: i fascisti devono morire tutti perch? io non ho conosciuto mio nonno (almeno pi? vicino nel tempo, ma lo Sragionamento ? identico)
                        Perch? il razzismo ? pure nella politica, ed a volte va pure oltre lo scherzo tra marche di Moto, vedi Italiane vs Jappe ...
                        E non solo ... anche nel colore dei capelli es Le Bionde (ma qui ? vero ) o nelle fattezze del corpo e come ci si veste

Esempio l'altro giorno una ragazza un po' svestita vedendo il capo dei Vigili di Ravenna ha detto:
                        Buon Marted? Grasso
                        e lui: Buon Marted? Mignotta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nico1 View Post

Ma la tua , aveva fatto lo stesso con loro
                          e non solo
                          anche peggio.. oltre che aver fatto all'islam, da balia se non da mamma.
                          Last edited by abatefaria; 15-02-18, 22:10.

Comment

• Font Size
                            La religione ? cosa che non mi riguarda, quindi ognuno creda in ci? che vuole, satana compreso basta che non rompa le balle agli altri (ovviamente alcuni "credo" nascono solo x rompere le balle).
                            Probabilmente ci sono etnie pi? pericolose dei "baluba", ma io oramai faccio di tutta un'erba un fascio, e sono Razzista, quindi fuori dal paese buoni brutti e cattivi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Probabilmente ci sono etnie pi? pericolose dei "baluba", ma io oramai faccio di tutta un'erba un fascio, e sono Razzista, quindi fuori dal paese buoni brutti e cattivi.
                              Mica cos? semplice ... anche perch? poi torneremmo a lamentarci dei Teroni

Comment

X
                              Working...
                              X