Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo ... LA birra ? femminile,con tanto di buco sulla bottiglia/lattina
Heheheheheeheheeheheheheeheheheheehehehe
Mh.. le ipotesi sono due.. o la bottiglia.. essendo femminile.. come le ragazze.. ti inc..... .. oppure il tuo amico ci passa.. ma non mi vanterei in entrambi i casi..
Mh.. le ipotesi sono due.. o la bottiglia.. essendo femminile.. come le ragazze.. ti inc..... .. oppure il tuo amico ci passa.. ma non mi vanterei in entrambi i casi..
Ps: non te la prendere.. ? venuta spontanea..
ora mi metti in difficolt?...mannaggia...vediamo un po'
si pu? rompere il collo della bottiglia,scartavetrare la fessura (tanto non pu? essere considerata violenza,per cui niente denuncia [23-12 ]) e quindi la fessura si allarga e di conseguenza l' "amico" ,con un po' di cremetta , passa
nel caso della lattina...con un trapano ed una fresa delle dimensioni dell' "amico",svergini il buchino,con la limetta passi i contorni (niente violenze anche in questo caso ) un po' di cremetta anche qui ed il problema si risolve
si pu? rompere il collo della bottiglia,scartavetrare la fessura (tanto non pu? essere considerata violenza,per cui niente denuncia [23-12 ]) e quindi la fessura si allarga e di conseguenza l' "amico" ,con un po' di cremetta , passa
nel caso della lattina...con un trapano ed una fresa delle dimensioni dell' "amico",svergini il buchino,con la limetta passi i contorni (niente violenze anche in questo caso ) un po' di cremetta anche qui ed il problema si risolve
Comment