Riky..a Rijeka ci sar? il vero rientro.. dopo la cagatina di giro con scooter e mietitrebbia a Cartagena.. come ti senti?Sei felice o di pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sverginata di Desmo...
Collapse
X
-
Riky.. se ti bastona okkio.. ti immagini che periodo infernale passi sul forum.. azz... nemmeno pensarlo.. dai dai... DAIDEPOWER!Originally posted by desmo4NON st? pi? nella pelle!!!!!!
E per NON sfigurare con NEX, che ha detto pi? volte che mi bastoner?,
ho cominciato a mettere mano alla DARK-DESMO!!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
ma qua non ? un fatto di moto,ma di "personaggi" ed ? dura decidere!!Originally posted by nexsusChe domande ti poni pippo.... da bravo EX-Kawa boy... dovresti gi? sapere....Originally posted by pippozxr400uffi,che dilemma,e adesso x chi dovr? tifare????

Comment
-
Pippo allora prendi Desmo4, io ho gli la Lithium con la mini che mi tiene l'ombrello sulla griglia di partenza.
Desmo invece non ha nessuno che lo protegge dal sole...
Non vorrei che tirasse fuori scuse del tipo ero disidratato, o ho preso un colpo di sole....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
non prendo nessuno,tifo per tutti,ma le scuse di desmo saranno:eh,la moto qua,la moto la,la mia ? un bicilindrico ecc ecc!!! hi hi hi!!!!Originally posted by nexsusPippo allora prendi Desmo4, io ho gli la Lithium con la mini che mi tiene l'ombrello sulla griglia di partenza.
Desmo invece non ha nessuno che lo protegge dal sole...
Non vorrei che tirasse fuori scuse del tipo ero disidratato, o ho preso un colpo di sole....

Comment
X

Comment