Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telegram e relativi BOT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telegram e relativi BOT

    Qualcuno lo usa e li usa?
    Qualcuno carino e utile?
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Mi segno....

    Sono socialmente abbastanza ignorante.. sto usando instagram da 2 mesi in pratica..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Mi segno....

      Sono socialmente abbastanza ignorante.. sto usando instagram da 2 mesi in pratica..
      registrati su telegram una figata pazzesca....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io Telegram lo usavo con alcune persone specifiche in particolare perch? ce l'hanno in pochi...anche con una del forum...ora ? un bel p? che non lo uso, pur avendolo ancora sul cell...


        Per funzionare funzionava bene...ma BOT ke kazz sarebbero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi mi spiega telegram in 5 righe?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Chi mi spiega telegram in 5 righe?
            Per quel che ho visto io ci vogliono molto meno di 5 righe (aparte i BOT che non ho idea di cosa siano)... Come Whatsapp con qualche funzionalit? in pi? (tipo le chat segrete) e possibilit? di inviare allegati pi? grandi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Chi mi spiega telegram in 5 righe?
              telegram ? come whatsapp in linea generale fa le stesse cose....ma quando mandi i file ti chiede se puoi tenerli in formato originale e ridurli...cosa che whatsapp non fa...
              in piu' ha i bot che sono utenti robot.....ovvero ad una tua richiesta restituiscono una risposta....ce ne sono tanti di bot

              ad esempio puoi iscriverti ai giornali che so gazzetta bot...e ogni tot ti restituisce delle notizie...ansa, repubblica
              se navigate trovate info in merito di tutti i tipi

              addirittura si potrebbero creare dei canali...dove un utente fornisce delle proprie informazioni...chesso'....daidegas crea il canale e
              la gente si iscrive e riceve info su daidegas...

              c? ne uno carino ad esempio @ytaudio_bot che tu invii il link di un video youtube e lui ti restituisce il file musicale del video....

              http://www.navigaweb.net/2016/12/23-...omatici-e.html

              ci sarebbero tanti altri motivi tecnici che io non riesco e non so spiegarvi perch? non conosco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io so che ? un coso russo abbastanza sicuro e, ad esempio, funziona anche su una Wi-Fi non registrata...l?ho usato sulle navi Costa senza pagare la connessione Wi-Fi.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uppete....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X