Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump: censurare film e videogiochi per ridurre la violenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    questi non sono pensieri, il fatto che sia idiota ? certificato da decine di esternazioni fatte fino ad oggi..tramite intenzioni, discorsi e innumerevoli tweets. L'unica alternativa ? che non pensi ci? che afferma tramite suddetti canali, il che sarebbe pure peggio ma quando si ? ottenebrati dall'ideologia non ce ne si rende conto
    l'america sta crescendo alla grande...ma concordo con te pienamente "quando si ? ottenebrati dall'ideologia non ce ne si rende conto"
    ...sei un grande

Comment

• Font Size
      io a 6 anni guardavo ken shiro...assieme al babbo.
      E non ho imparato purtroppo a fare le mosse della sacra scuola di hokuto.
      Per? ricordo che in ogni puntata Ken difendeva i pi? deboli,qualcuno si sacrificava per salvare il prossimo...c'era gente che moriva di fame e si aiutava regalando cibo e toki faceva "il dottore".

Poi ovvio che se fai come alcuni genitori che al proprio figlio di 8 anni regalano GTA5...nonostante qualcuno glielo avesse sconsigliato...beh caxxi loro.
      C'? scritto sulla confezione VM18.
      E il figlio ? quello che vi raccontavo in altri post che da solo si definisce "matto come un cavallo".
      Almeno aumenta il suo repertorio di parolacce magari le usa al posto delle bestemmie che sta dicendo in questo periodo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        ma lui tanto ha il bottone pi? grosso di tutti, a lui il giochino +18 non lo tolgono?
        In realt? non pu? farci niente con quel bottoncino ... il primo che preme quel bottone innesca una reazione a catena dove nessuno nel mondo vince pi? niente.

Comment

• Font Size
          Signori, sar? una mamma all?antica ma ho notato che alcuni cartoni animati, solo per velocit? di cambio di immagini e di dialoghi... le mie bambine le agitano particolarmente...
          Con le Winx poi proprio non dormono....

Le mie sono piccole e quindi pi? sensibili ed ? quindi pi? facile notare la differenza...

Non credo che certi videogiochi possano spronare i ragazzi alla violenza, ma di sicuro li mettono in uno stato di nervosismo e ansia che non gli fa affatto bene.

In pi?, chiudendosi in quel mondo, hanno dimenticato cosa significhi uscire ed andare a giocare davvero..

A mio avviso il problema non sono i videogiochi, ma la mancanza di buon senso di alcuni genitori; ? troppo facile piantare un ragazzino davanti ad uno schermo e non sentirlo pi? per ore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

In realt? non pu? farci niente con quel bottoncino ... il primo che preme quel bottone innesca una reazione a catena dove nessuno nel mondo vince pi? niente.
            pensa come siamo messi! sti due bottoncini sono in mano ai due personaggi pi? imbecilli della terra

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post

pensa come siamo messi! sti due bottoncini sono in mano ai due personaggi pi? imbecilli della terra
              Beh ... io chi riesce a diventare capo di uno stato non lo reputo proprio uno sprovveduto . Che siano senza cuore ? evidente ... ma questo vale esattamente anche per il nostro Napolitano . Che sia senza cuore ? un mio parere , ma se fosse stato uno sprovveduto non avrebbe conquistato un potere cosi alto .

Comment

• Font Size
                questo ? il pi? grande coglione della storia superato solo da chi lo ha votato
                Io i dittatori come appari essere tu , non li ho mai apprezzati .
                Preferisco la democrazia dove ognuo vota chi ritiene migliore senza dover essere catalogato come "coglione" perch? un altra persona ha votato diversamente .

Voi giovanotti siete troppo dittatoriali e calpestate troppo facilmente le idee diverse dalle vostre . (IMHO)

Comment

• Font Size
                  questi non sono pensieri, il fatto che sia idiota ? certificato da decine di esternazioni fatte fino ad oggi..tramite intenzioni, discorsi e innumerevoli tweets. L'unica alternativa ? che non pensi ci? che afferma tramite suddetti canali, il che sarebbe pure peggio ma quando si ? ottenebrati dall'ideologia non ce ne si rende conto
                  Vorrei una risposta costruttiva e non ? mia intenzione punzecchiare . Sono curioso : Trump ? un idiota certificato ed ? presidente degli USA .

Tu invece che ramo hai scelto ? Cosa sei riuscito a conquistare nella tua vita ?

Ti pongo questa domanda per capire il peso delle tue esternazioni . Vorrei capire se ? un "pour parler" o se c'? dell'autorevolezza nel tuo scrivere titoli cosi pesanti .

Quanto a Trump ... anche a me comunque pare che gli Americani abbiamo riposto il loro voto in una persona che non sta mantenendo molto di quanto promesso . Mi da come l'impressione di parlare molto e fare poco di tangibile .

Comment

• Font Size

Io i dittatori come appari essere tu , non li ho mai apprezzati .
                    Preferisco la democrazia dove ognuo vota chi ritiene migliore senza dover essere catalogato come "coglione" perch? un altra persona ha votato diversamente .

Voi giovanotti siete troppo dittatoriali e calpestate troppo facilmente le idee diverse dalle vostre . (IMHO)
                    se tu dicessi che gli asini volano, diresti una cazzata..non c'? spazio per opinioni. Quindi se dici una cazzata o sei un coglione o un mentitore. E di cazzate questo individuo ne ha dette svariate, tutte certificate e recuperabili. scegli tu a quale delle due categorie appartiene. Poi si potrebbe analizzare la tipologia di persone che lo hanno votato, e verrebbe fuori che ha preso pi? voti da chi ? meno istruito...forse perch? sono meno in grado di capire le cazzate?
                    Comunque occhio a parlar male dei komunisti che a giudicare da ci? che sta emergendo ora pare che ci abbia avuto parecchio a che fare

Comment

• Font Size

Vorrei una risposta costruttiva e non ? mia intenzione punzecchiare . Sono curioso : Trump ? un idiota certificato ed ? presidente degli USA .

Tu invece che ramo hai scelto ? Cosa sei riuscito a conquistare nella tua vita ?

Ti pongo questa domanda per capire il peso delle tue esternazioni . Vorrei capire se ? un "pour parler" o se c'? dell'autorevolezza nel tuo scrivere titoli cosi pesanti .

Quanto a Trump ... anche a me comunque pare che gli Americani abbiamo riposto il loro voto in una persona che non sta mantenendo molto di quanto promesso . Mi da come l'impressione di parlare molto e fare poco di tangibile .
                      Non c'? bisogno di autorevolezza x comprendere certe cose, basta avere del buon senso. Poi pensare che una persona che raggiunge posti politici importanti sia in qualche modo legato alla sua caratura mi sembra alquanto bizzarro. Forse questa cosa era vera 30-40 anni fa; oggi si pu? entrare nella stanza dei bottoni con una facilit? estrema, purtroppo...basta avere una buona dialettica e tanti soldi oppure entrare nel m5s

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kla View Post

Non credo che certi videogiochi possano spronare i ragazzi alla violenza, ma di sicuro li mettono in uno stato di nervosismo e ansia che non gli fa affatto bene.

In pi?, chiudendosi in quel mondo, hanno dimenticato cosa significhi uscire ed andare a giocare davvero..

A mio avviso il problema non sono i videogiochi, ma la mancanza di buon senso di alcuni genitori; ? troppo facile piantare un ragazzino davanti ad uno schermo e non sentirlo pi? per ore....
                        Dici bene e infatti TUTTI i videogames che vengono immessi sul mercato hanno una classificazione (PEGI per noi) con i limiti di et?...ci sono giochi che possono essere giocati da 3 anni in su, da 7 in su e poi via a salire 12, 14, 16, 18.

Il problema ? che spesso l'ignoranza in materia porta a pensare che tutti i videogames sono "roba per bambini".
                        E' un p? come confondere una pistola ad acqua e una beretta vera e metterle con la stessa superficialit? nelle mani di un minore.
                        E' che gi? questo credo sia argomento troppo complesso e articolati per il twitterismo trumpiano.

Comment

• Font Size
                          Signori, sar? una mamma all?antica ma ho notato che alcuni cartoni animati, solo per velocit? di cambio di immagini e di dialoghi... le mie bambine le agitano particolarmente...

Le mie sono piccole e quindi pi? sensibili ed ? quindi pi? facile notare la differenza...

ma gi? il fatto che hanno colori pi? accesi e sono pi? "rocamboleschi" e fatti al computer ilfluisce...

vuoi un consiglio? trova in rete i vecchi cartoni e falle vedere quelli. sono anche molto pi? istruttivi (e la storia ? 10 volte pi? bella)

Comment

• Font Size

infatti... mi vien da dire... ai bimbi pensino i genitori
                            il presiente degli usa non ha proprio altri problemi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GT-V7 View Post

infatti... mi vien da dire... ai bimbi pensino i genitori
                              il presiente degli usa non ha proprio altri problemi?
                              Il problema per? ? proprio quello, non tutti i genitori con cui mi capita di interfacciarmi hanno quel minimo occhio di riguardo per capire se un cartone o un gioco siano adatti al proprio figlio... poi si lamentano che sono iperattivi.... e vorrei vedere, con tutti quegli stimoli eccessivi per la loro et?....

Comment

X
                              Working...
                              X