Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah a me non ? piaciuto e mi sono annoiata... infatti mi sono pure addormentata
100 volte meglio il libro che ? molto pi? veloce e accattivante
anche angeli e demoni merita parecchio
cm non quotarti...il film ? uscito male xk? hanno dovuto concentrare il libro in solo 2 ore...cos? molte parti sn state omesse...
meglio leggersi il libro...e leggere anke angeli e demoni...
Il film e' molto bello anche se e' un po' lungo e a tratti lento.Gli amici mi hanno consigliato di leggere il libro e di leggere angeli e demoni perche' e' tutta un'altra cosa.
normalmente i libri sono MOLTO meglio dei film che poi ci costruiscono sopra....
scusate se vi do esempi solo nel campo fs... ma ? una mia passione....
2001 odissea nello spazio... il film ? un capolavoro.... ma nel libro ci sono certe sottigliezze che non sono riusciti a rendere...
la guida galattica degli autostoppisti... douglas adams si rivolterebbe nella tomba se vedesse che film ne hanno tirato fuori...
fiori per algernoon.... non mi ricordo il titolo del film.... uguale...
l'unico esempio contrario che posso portare ? "l'uomo che cadde sulla terra"... il libro ? bello.... ma nel film ( degli anni '70) david bowie ? magistrale... alla fine ti viene voglia di sputare in faccia all'umanit?...
il libro ? molto meglio, ? pi? esplicativo, a prescindere se le tesi ke cerca di supportare non sono corrette o no ci? ke dice aumenta enormemente la narrazzione, e poi i colpi di scena letti dal libro sono molto pi? forti!
il libro ? ottimo, il film appena sufficiente!
io invece voto contro. secondo me il libro ? un polpettone, ho fatto fatica a finirlo, non mi ? piaciuto per nulla. so di dire una cosa poco "probabile" visto tutti i giudizi positivi e che ha venduto cos? tanto ma a me veramente non ? piaciuto per nulla
giudizio finale: noioso
[QUOTE=ladyduke]mah a me non ? piaciuto e mi sono annoiata... infatti mi sono pure addormentata
come darti contro..
onestamente la prima volta l'ho visto anch'io noioso e lento tanto che ogni tanto guardavo l'orologio per vedere quanto mancava.. ma la seconda volta e' scivolato via bene..e ha guadagnato punti...
liuppy i 2 libri sn talmente coinvolgenti ke al max ti portano via una sett ciascuno...cmq cerca di trovarli in edizione economica...xk? io li ho pagati 18? l'uno...e cmq leggi prima angeli e demoni...
Comment