Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice DaVinci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke
    mah a me non ? piaciuto e mi sono annoiata... infatti mi sono pure addormentata

100 volte meglio il libro che ? molto pi? veloce e accattivante
    anche angeli e demoni merita parecchio
    cm non quotarti...il film ? uscito male xk? hanno dovuto concentrare il libro in solo 2 ore...cos? molte parti sn state omesse...
    meglio leggersi il libro...e leggere anke angeli e demoni...

Comment

• Font Size
      Il film e' molto bello anche se e' un po' lungo e a tratti lento.Gli amici mi hanno consigliato di leggere il libro e di leggere angeli e demoni perche' e' tutta un'altra cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens
        il film ? uscito male xk? hanno dovuto concentrare il libro in solo 2 ore...
        si ma quello che non capisco ? come siano riusciti a concentrare il tutto e a renderlo cos? lento!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          si ma quello che non capisco ? come siano riusciti a concentrare il tutto e a renderlo cos? lento!!!
          mistero...nn so cm abbiano fatto...

Comment

• Font Size
            si si deciso leggero entrambi i libri

e ai miei ritmi ci metter? 2/3 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by ja5
              pensa che ho duvuto vederlo due volte..

hai fatto domanda per i CARABBBBINIERI ???

Comment

• Font Size
                normalmente i libri sono MOLTO meglio dei film che poi ci costruiscono sopra....

scusate se vi do esempi solo nel campo fs... ma ? una mia passione....

2001 odissea nello spazio... il film ? un capolavoro.... ma nel libro ci sono certe sottigliezze che non sono riusciti a rendere...

la guida galattica degli autostoppisti... douglas adams si rivolterebbe nella tomba se vedesse che film ne hanno tirato fuori...

fiori per algernoon.... non mi ricordo il titolo del film.... uguale...

l'unico esempio contrario che posso portare ? "l'uomo che cadde sulla terra"... il libro ? bello.... ma nel film ( degli anni '70) david bowie ? magistrale... alla fine ti viene voglia di sputare in faccia all'umanit?...

Comment

• Font Size
                  il libro ? molto meglio, ? pi? esplicativo, a prescindere se le tesi ke cerca di supportare non sono corrette o no ci? ke dice aumenta enormemente la narrazzione, e poi i colpi di scena letti dal libro sono molto pi? forti!
                  il libro ? ottimo, il film appena sufficiente!

Comment

• Font Size
                    a me ? piaciuto tanto

Comment

• Font Size
                      io invece voto contro. secondo me il libro ? un polpettone, ho fatto fatica a finirlo, non mi ? piaciuto per nulla. so di dire una cosa poco "probabile" visto tutti i giudizi positivi e che ha venduto cos? tanto ma a me veramente non ? piaciuto per nulla
                      giudizio finale: noioso

Comment

• Font Size
                        ma perch? nn fanno un film inspirato a "ti porter? a bray hill"???

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=ladyduke]mah a me non ? piaciuto e mi sono annoiata... infatti mi sono pure addormentata

come darti contro..
                          onestamente la prima volta l'ho visto anch'io noioso e lento tanto che ogni tanto guardavo l'orologio per vedere quanto mancava.. ma la seconda volta e' scivolato via bene..e ha guadagnato punti...

Comment

• Font Size
                            a me non ? piaciuto nemmeno il libro, mi aspettavo qualcosa di diverso (forse il titolo ? un po' ingannevole..)

Comment

• Font Size
                              a me ? piaciutio

Originally posted by Cimo77
                              ... mi han fatto cadere le braccia ...
                              ed ora come fai con l'autoerotismo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy
                                si si deciso leggero entrambi i libri

e ai miei ritmi ci metter? 2/3 anni
                                liuppy i 2 libri sn talmente coinvolgenti ke al max ti portano via una sett ciascuno...cmq cerca di trovarli in edizione economica...xk? io li ho pagati 18? l'uno...e cmq leggi prima angeli e demoni...

Comment

X
                                Working...
                                X