Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ste Pirelli Supercorsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ste Pirelli Supercorsa...

...sono uno sballo!Davvero...avevo i Rennsport oramai alla frutta e la moto iniziava a essere un legno.Inevitabilmente utilizzando solo la moto su strada si forma per fora uno scalino..
    Ora pare che con ste gomme,loro e il telaio comunichino magicamente assieme.
    Invitano a andare di piu'..
    Ultimamente se andavo era tutta fatica,ora invece e' come se io "fossi spettatore" seduto in sella..
    Anche se dureranno poco,ne vale la pena..

• Font Size
    ? una bella gomma,ma le diablo corsa per andare su stada sono ancora meglio

ciaoooo

Comment

• Font Size
      Io monto i Diablo Corsa e posso confermare che sono straordinari. dopo che li ho montati mi ? sembrato che la moto cambiasse completamente di ciclistica, la moto scendeva da sola in piega!! Non durano tantissimo nemmeno quelle per? per strada a mio parere sono ottime, anche sull'acqua!!

Comment

• Font Size
        le diablo sono pi? adatte per strada, perch? vanno prima in temperatura
        rispetto alle s.corsa,vanno molto bene per le strade del trentino.

Comment

• Font Size
          Posso solo fare un paragone, in pista, tra D208 e SC.... le ultime scendono in piega con una rapidit? allucinante.... e non vedo l'ora di provare le slick!!!!!

Comment

• Font Size
            io su strada ho sempre adoperato michelin
            e non le cambierei con nessuna gomma al mondo

Comment

• Font Size
              Oggi mi hanno parlato di una nuova michelin che va a sostituire le pilot (non vorrei sparare una cavolata)... mi hanno detto che ? fenomenale con prestazioni da gomma in mescola... sapete qcs? Non ricordo il nome pero

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca R1
                Oggi mi hanno parlato di una nuova michelin che va a sostituire le pilot (non vorrei sparare una cavolata)... mi hanno detto che ? fenomenale con prestazioni da gomma in mescola... sapete qcs? Non ricordo il nome pero
                Michelin Pilot Power.... ho letto la prova su tutto Moto... e ne sono entusiasti... tra l'altro pare abbiano elimonito quie "difetti" tipici dei michelin..come effetto autoraddrizzante e sopratutto perdita di aderenza pi? controllata e progressiva.... promettono bene...tra l'altro il disegno non ? affatto male. Dovrebberoe ssere a livello di Diablo Corsa come fascia.

Comment

• Font Size
                  ..da provare ovviamnete..cmq con le michelin sport su strada mi trovavo bene...

Comment

• Font Size
                    Esatto proprio le power!!! Da provare... io tra un mesetto prendo un post diablo corsa e poi ad estate inoltrata cambier? entrambe e magari...

Comment

X
                    Working...
                    X