Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avete garage,rimesse o cantine..questa notte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se avete garage,rimesse o cantine..questa notte...

Lasciate socchiuse le porte...che i cagnetti e i gattini randagi possano trovare un riparo...

Con 'sto freddo..

• Font Size
    Se va be. ..cos? mi ritrovo i cinghiali in casa e non scherzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Se va be. ..cos? mi ritrovo i cinghiali in casa e non scherzo
      Non dico spalancato... ma che un cane o un gatto possano entrare e mettersi in un angolino...

Avrai anche altre porte nel castello che separano le scuderie dall'ala delle stanze da letto...

Comment

• Font Size
        Seeee gattini...a agli immigrati chi ci pensa....le risorse vanno preservate

Comment

• Font Size
          a me se entra un animale in casa gli lancio una molotov ( sono allergico ) scherzo, chi pu? fare qualcosa lo faccia, da me le previsioni dicono -16
          Last edited by bobber; 26-02-18, 21:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Mh... preferisco metter fuori una casetta per i micetti randagi..

Originally posted by bobber View Post
            a me se entra un animale in casa gli lancio una molotov ( sono allergico ) scherzo, chi pu? fare qualcosa lo faccia, da me le previsioni dicono -16
            Si ma non ho detto STANZA DA LETTO..... ma figa... che duri

Comment

• Font Size
              grande!!! gi? fatto!! chiss?... fa proprio freddissimo

Comment

• Font Size
                quanti animi noBBili..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Lasciate socchiuse le porte...che i cagnetti e i gattini randagi possano trovare un riparo...

Con 'sto freddo..
                  ...no grazie...ma ho coperto gli inseparabili con il plaid grosso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    meglio..accettate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Non dico spalancato... ma che un cane o un gatto possano entrare e mettersi in un angolino...

Avrai anche altre porte nel castello che separano le scuderie dall'ala delle stanze da letto...
                      L'ala delle stanze da letto ? separata dalle scuderie previo fossato con coccodrilli

1 anno fa in primavera mi ero scordato di chiudere il garage ed ? rimasto socchiuso...il mattino esco e nn mi accorgo di nulla..rientro al pomeriggio e mi trovo in tavernetta un giovane di volpe femmina ... non voleva uscire e ringhiava... siamo rimasti a guadarci mezz'ora, io da un lato lei dall'altro...poi con un paio di hamburger abbiamo trovato il compromesso ed ? uscita

Stamattina ore 6.15...-14 gradi ...

Comment

• Font Size
                        se ti hanno gi? rubato qualcosa dal garage in passato, col ca@@o che lo lasci aperto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          se ti hanno gi? rubato qualcosa dal garage in passato, col ca@@o che lo lasci aperto ...
                          ... da me ? difficile che entri qualcuno se siamo a casa... o meglio...entrano ma faticano a uscire... sono piuttosto isolato...e terreno ne ho parecchio ...

Cmq si...2 case fa... sono entrati e hanno portato via il portabile... ma ero anche in un altro contesto abitativo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            Daghe Michele... mica dicevo di lasciare spalancato con la luce accesa e le chiavi nel quadro dell'audi

Comment

• Font Size
                              In cantina ho salami e salsicce appese...quindi la chiudo, garage manco a dirlo ma ho messo la cuccia di Cleo imbottita fuori e Cleo ha dormito in cucina

Comment

X
                              Working...
                              X