Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avete garage,rimesse o cantine..questa notte...
Non dico spalancato... ma che un cane o un gatto possano entrare e mettersi in un angolino...
Avrai anche altre porte nel castello che separano le scuderie dall'ala delle stanze da letto...
L'ala delle stanze da letto ? separata dalle scuderie previo fossato con coccodrilli
1 anno fa in primavera mi ero scordato di chiudere il garage ed ? rimasto socchiuso...il mattino esco e nn mi accorgo di nulla..rientro al pomeriggio e mi trovo in tavernetta un giovane di volpe femmina ... non voleva uscire e ringhiava... siamo rimasti a guadarci mezz'ora, io da un lato lei dall'altro...poi con un paio di hamburger abbiamo trovato il compromesso ed ? uscita
se ti hanno gi? rubato qualcosa dal garage in passato, col ca@@o che lo lasci aperto ...
... da me ? difficile che entri qualcuno se siamo a casa... o meglio...entrano ma faticano a uscire... sono piuttosto isolato...e terreno ne ho parecchio ...
Cmq si...2 case fa... sono entrati e hanno portato via il portabile... ma ero anche in un altro contesto abitativo.
In cantina ho salami e salsicce appese...quindi la chiudo, garage manco a dirlo ma ho messo la cuccia di Cleo imbottita fuori e Cleo ha dormito in cucina
Comment