Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa zona firenze attenzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Truffa zona firenze attenzione

    Il tipo ha una TOYOTA YARIS grigia targata FH699XP e con me ha provato la truffa dei profumi. io l ho beccato in zona osmannoro

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno....la-truffa.html

  • Font Size
    #2
    industriale che vive a lugano e si presenta in yaris????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cla69 View Post
      industriale che vive a lugano e si presenta in yaris????
      In effetti... manco la badante..

      Vabb? diciamo che certe truffe.... per certi sono una calamita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai suvvia vagazzi, chi di voi non si ? mai tvovato a dovev compvave una Yavis usa e getta in uno stato stvanievo. Non fate i plebei su!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma poi ti fai prendere i borsello dalle mani? e le giacche? se erano buone e nuove...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me ha raccontato che faceva il trasportatore per i negozi Limoni di profumeria ma a breve sarebbe andato a fare il magazziniere a Lugano.....da li il pacchetto di profumi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by the_one View Post
              a me ha raccontato che faceva il trasportatore per i negozi Limoni di profumeria ma a breve sarebbe andato a fare il magazziniere a Lugano.....da li il pacchetto di profumi...
              ll resto della truffa non ce lo racconti?
              E' uguale all'articolo del giornale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post

                ll resto della truffa non ce lo racconti?
                E' uguale all'articolo del giornale?
                uguale....solo che non sapendo come fare mi dice:che profumo usi...e io bho non lo so me lo compra mia moglie (oramai avevo capito ma in una strada deserta e con la mia macchinina accanto non avevo tanta voglia ne di farmi dare una coltellata ne di farmi ciulare 78000 eu di macchina)...dai fai come se avessi accettato....e lui sorriso e via!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the_one View Post

                  uguale....solo che non sapendo come fare mi dice:che profumo usi...e io bho non lo so me lo compra mia moglie (oramai avevo capito ma in una strada deserta e con la mia macchinina accanto non avevo tanta voglia ne di farmi dare una coltellata ne di farmi ciulare 78000 eu di macchina)...dai fai come se avessi accettato....e lui sorriso e via!!
                  quando l ho raccontato in ufficio tutti a prendermi per il culo perch? sembravo davvero un vecchietto!!!
                  Ho appena cambiato gli occhiali e quindi faccio la faccia da rincoglionito perch? mi sto abituando alle lenti progressive..poi vestito da lavoro col mio classe e...bhe dai sembro il classico vecchino..hihih

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Firenze , Firenze

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stamattina due tentate truffe anziani con vecchia storia specchietto...stanno risalendo al norde

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by oettam View Post
                        Dai suvvia vagazzi, chi di voi non si ? mai tvovato a dovev compvave una Yavis usa e getta in uno stato stvanievo. Non fate i plebei su!
                        Enfatti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          The one ma la truffa sarebbe che ti da dei profumi per quel che hai nel portafoglio?

                          No perch? se lo becco potrei anche guadagnarci ho a stento gli spiccioli per il caff?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per? ... Pi? che abile trattante, deve incontrare proprio quello giusto riuscire in un truffa del genere, poi nel 2018

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X