mi autocensuro......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come ***** ? possibile?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Si,anche il comandante del contingente somalo dei CC nel lontano 1994 ? stato accusato di partecipazione all'omicidio della ALPI,ad oggi non solo ha scavalcato i vertici burocratici per una pi? proficua carriera,ma non ? nemmeno stato in carcere,figuratevi..? Carabiniere..!!
I soldi..la cosa pi? brutta dle mondo.Last edited by Danae; 10-06-06, 20:14.
Comment
-
Originally posted by acesi parlava di tassazione sui c/c...... beh... sembra quasio certo che stia arrivando....
..l'hanno gi? fatto in passato .. ma la fregatura ? che sembra che stavolta proveranno a farla pure retroattiva di un paio di settimane....
spero che i mei informatori si sbaglino... ma di solito sono molto affidabili...
magari ? una bufala.... ma da sta gente mi aspetto di tutto....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAlbe ... se cosi fosse penso che la gente scenda in piazza coi forconi come nel medioevo ... la corda inizia ad essere tesa .
No Lele, mi spiace, in italia fino a quando non toccano il calcio nessuno scender? in piazza con i forconi.
La corda ? tesa e ognuno fotte gli altri come pu? per tirare avanti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Che schifo, ce la siamo voluta, non so che altro dire, le esperienze in Italia le abbiamo avute (IRI, ministro Visco, solo per indicarne due) eppure li abbiamo (avete) votati, e adesso ce li teniamo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by LinceNo Lele, mi spiace, in italia fino a quando non toccano il calcio nessuno scender? in piazza con i forconi.
La corda ? tesa e ognuno fotte gli altri come pu? per tirare avanti
Straquoto, in Francia farebbero una rivoluzione, noi staremo qu? sul divano, con uno su tre che trova qualche impossibile giustificazione alla cosa pur di difendere l'orgoglio rosso, 1 su tre che ? preoccupato solo della juve che forse va in b, e il terzo che magari dice qualcosa, ma non in pubblico o a scuola se non vuoi avere ripercussioni, borbotta un po' e finisce tutto li. In che paese viviamo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by el_figusvotato dx e me ne vanto sempre di + ^^
svizzera incoming!
Comment
-
Originally posted by acemah.... quando ho fatto un sondaggio sul forum su cosa avreste votato.... ha vinto la sinistra ......
adesso tutti qui a sparargli contro....
io almeno l'ho fatto in tempi non sospetti....
mi piacerebbe a sto punto sapere chi l'ha votata.....
Sarei proprio curioso di ritirare fuori uno di quei post prima delle elezioni dove non si faceva altro che tirare merd@ sul governo di destra e adesso tutti a dar contro al governo di sx.
Mah........
Comment
X
Comment