Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come ***** ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi autocensuro......

Comment

• Font Size
      Si,anche il comandante del contingente somalo dei CC nel lontano 1994 ? stato accusato di partecipazione all'omicidio della ALPI,ad oggi non solo ha scavalcato i vertici burocratici per una pi? proficua carriera,ma non ? nemmeno stato in carcere,figuratevi..? Carabiniere..!!

I soldi..la cosa pi? brutta dle mondo.
      Last edited by Danae; 10-06-06, 20:14.

Comment

• Font Size
        Fanculo, chiudo il conto in italia e tanti saluti.
        Non ? possibile si continui in questa direzione...

Quoto ponte e non commento oltre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ....sembra quasi impossibile ...nessuno ha votato la sinistra ...eppure...
          Come nessuno a suo tempo voto' Destra ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            si parlava di tassazione sui c/c...... beh... sembra quasio certo che stia arrivando....
            ..l'hanno gi? fatto in passato .. ma la fregatura ? che sembra che stavolta proveranno a farla pure retroattiva di un paio di settimane....

spero che i mei informatori si sbaglino... ma di solito sono molto affidabili...

magari ? una bufala.... ma da sta gente mi aspetto di tutto....
            Albe ... se cosi fosse penso che la gente scenda in piazza coi forconi come nel medioevo ... la corda inizia ad essere tesa .

Comment

• Font Size
              Da gente che disprezza le nostre forze armate c'era da aspettarselo... chi l'ha votato questo governo? ...AUTOCENSURA...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Albe ... se cosi fosse penso che la gente scenda in piazza coi forconi come nel medioevo ... la corda inizia ad essere tesa .

No Lele, mi spiace, in italia fino a quando non toccano il calcio nessuno scender? in piazza con i forconi.
                La corda ? tesa e ognuno fotte gli altri come pu? per tirare avanti

Comment

• Font Size
                  Che schifo, ce la siamo voluta, non so che altro dire, le esperienze in Italia le abbiamo avute (IRI, ministro Visco, solo per indicarne due) eppure li abbiamo (avete ) votati, e adesso ce li teniamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince
                    No Lele, mi spiace, in italia fino a quando non toccano il calcio nessuno scender? in piazza con i forconi.
                    La corda ? tesa e ognuno fotte gli altri come pu? per tirare avanti

Straquoto, in Francia farebbero una rivoluzione, noi staremo qu? sul divano, con uno su tre che trova qualche impossibile giustificazione alla cosa pur di difendere l'orgoglio rosso, 1 su tre che ? preoccupato solo della juve che forse va in b, e il terzo che magari dice qualcosa, ma non in pubblico o a scuola se non vuoi avere ripercussioni, borbotta un po' e finisce tutto li. In che paese viviamo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      accidenti..hanno praticamente diminuito le tasse ..tant'? che ormai raddopiano!!
                      Last edited by korra88; 10-06-06, 22:23.

Comment

• Font Size
                        votato dx e me ne vanto sempre di + ^^

svizzera incoming!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus
                          votato dx e me ne vanto sempre di + ^^

svizzera incoming!
                          Veramente, lasciamo l'italia ai clandestini ormai, rassegnamoci, abbandoniamo la nave che ci hanno conquistato.

Comment

• Font Size
                            Io NON sono un coglione
                            il fatto ? che non possono essere spariti tutti... o forse adesso non parlano pi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              mah.... quando ho fatto un sondaggio sul forum su cosa avreste votato.... ha vinto la sinistra ......

adesso tutti qui a sparargli contro....

io almeno l'ho fatto in tempi non sospetti....

mi piacerebbe a sto punto sapere chi l'ha votata.....
                              Ace non posso far altro che quotarti.

Sarei proprio curioso di ritirare fuori uno di quei post prima delle elezioni dove non si faceva altro che tirare merd@ sul governo di destra e adesso tutti a dar contro al governo di sx.

Mah........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta
                                Io NON sono un coglione
                                il fatto ? che non possono essere spariti tutti... o forse adesso non parlano pi??
                                Chiss?

Comment

X
                                Working...
                                X