Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antifurto niente male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    antifurto niente male

    se ne parlava tempo fa e ho voluto provare, costo RIDICOLO!

    ho comprato un tracker gps, su amazon 15 euro...? un attrezzo che collegato alla batteria con una sim dentro ti dice la posizione del mezzo su cui ? montata precisa al metro.

    pu? funzionare in diversi modi, da connessione dati e ti dice sempre la posizione, movimenti velocit? , appena la posti parte sms di allarme ecc o come lo uso io, con una chiamata o un sms e ti dice la posizione mandandoti un link di googlemaps

    costi nulli, ho preso una sim tim da 5 euro di ricarica annuali con costo ad 0,20 euro a sms, ogni sms sulla posizione pago e con 5 euro avojia a sms sulla posizione

    ora non dico che funziona dentro un garage, non dico che ci voglia molto a staccare due cavi e a risolvere, ne dico che se vi prendono la moto/macchina la ritrovate sicuro, ma per 20? io mi sento pi? sicuro e lo consiglio, appena provato e mi piace tanto e ve lo dico, poi fate voi

    eBay:https://www.ebay.com/itm/281201563316?hash=item4178eb56b4:g:QdsAAOxydB1SeRoD&amdata=enc%3AAQAIAAAAwCynIogGaFoO7vWFjRHGhYxJUu6Uqp39ppgtpguaGTVM4lh%2BPvJa...

  • Font Size
    #2
    Bella cosa, grazie d'aver condiviso

    Comment


    • Font Size
      #3
      figurati...solo un consiglio occhio a prendere dalla cina, girano diversi pachi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ehmm....

        INSERIRE VIDEO YOUTUBE SUL FORUM



        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco te pareva che non prendevo il cazziatone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Grazie mille.
            Concordo. Nulla tiene quando vogliono portartela via. Ma pi? complichi la cosa pi? potrebbe essere ritardata l'azione ihihihihi

            Comment


            • Font Size
              #7
              meto in furgone no conesione

              Comment


              • Font Size
                #8
                o? spaco botilia amazo familia...? segnale gsm, deve essere schermato bene il furgone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un link dell'articolo?
                  Quindi ogni volta che si muove la moto ti invia un sms? necessita sempre di essere attaccato alla batteria o vi ? la possibilit? che magari staccandola abbia una certa durata? magari aggiungendo una batteria artigianalmente si potrebbe fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cerca gps tracker ne trovi a palate... Si puoi attivarlo che ti avverte appena si muove ma gli devi fare un contratto dati di qualche GB ...io preferisco sapere la posizione solo se chiedo io spendendo poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Cerca gps tracker ne trovi a palate... Si puoi attivarlo che ti avverte appena si muove ma gli devi fare un contratto dati di qualche GB ...io preferisco sapere la posizione solo se chiedo io spendendo poco
                      Per? se te la ciulano quando sei al lavoro o al mare (per fare un esempio) magari te ne accorgi due ore dopo il furto e tanti saluti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E certo quello ? ovvio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io 12 euro al mese ed ? controllata h 24...segnale gsm, satellite e radiofrequenza...
                          Certo, se vogliono rubartela e bla bla bla, ma gi? me l'hanno ritrovata una volta e mi permette di avere un grosso abbassamento della franchigia in caso di furto.

                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A sto punto bisognerebbe collegarlo in serie ad un antifurto...inserisci l'atifurto e si attiva il tracer...disinserisci l'atifurto e si spegne il tracer..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pizio! Dove? Come? Link!!
                              Grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X