Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG ... Mio caro DDG !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola
    da oggi nn sono ammesse polemike litigi e azzi vari secondo il TUO insindacabile giudizio (almeno qui nel forum )

l'armonia ke avevi trovato due anni fa ? sparita proprio x il prolifererare di atteggiamenti simili

siamo in democrazia,giusto punire e limitare ki offende e/o danneggia il forum e il suo clima di amicizia,dialogo,confronto

ma censurare in modo unilaterale nn mi sembra democratico ,e a qualcuno pu? dar fastidio,xk? anke se sei/siete moderatori gli errori li fate anke voi

nn sono certo io quello ke crea casini, ma gli okki x leggere li ho
    Ok ero qui ad aspettarti ...

Allora .

Nel post presente e' piuttosto chiara la cosa.

Prima di intraprendere questa decisione ho consultato altri moderatori ... non e' che mi sono svegliato stamattina ed ho detto andiamo a rompere i marroni ad arabycola.
    Chiunque vuole aprire un post di lamentele o simili ... basta che avvisi un moderatore il quale provvedera' a segnalarlo in mod zone e ne io ne altri lo elimineremo.

Per favore ... non mi pare il caso di fare polemica nella polemica dell apolemica dopotutto io ... giusto o sbagliato che sia ... lo facico a fin di bene-

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      Perch? vedersi zittire senza neanche essere avvisati ? estremamente scortese e ingiusto.
      Assolutamente hai ragione al 100% ma mi pare che ci siamo chiariti in PM ...

chiedo venia se a volte i miei avvisi arrivano un po dopo la "moderazione" ma .. .aime' sto anche lavorando cari !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Assolutamente hai ragione al 100% ma mi pare che ci siamo chiariti in PM ...

chiedo venia se a volte i miei avvisi arrivano un po dopo la "moderazione" ma .. .aime' sto anche lavorando cari !!
        Te lo devo, hai ragione !!!
        Noi ci siamo chiariti subito e quindi per quanto ci riguarda, io sono a posto!
        Per? ho tirato a indovinare nel contattarti.. e non nego che comunque l? per l? ci sono rimasto un p? male....

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          secondo il TUO insindacabile giudizio (almeno qui nel forum )
          Arabriscola ... il mio giudizio e' tutto fuorche' insindacabile !

Se faccio una moderazione e non va bene all'utente ... e' capitato piu' volte che esponendomi la motivazione per cui non e' ritenuta corretta io modifichi la "moderazione" .

VI ASSICURO CHE METTO SEMPRE IL MIO IMPEGNO A MANTENERE LA MASSIMA DISPONIBILITA' !

Comment

• Font Size
            certo che ne avete di tempo da buttare via.

Comment

• Font Size
              Positivo ed apprezzabile l'intento!

Francamente in questi giorni mi chiedevo se tanta gente qui nel forum si sente come a "Beautiful" e ne facevo delle riflessioni.

Se posso.... vorrei consigliare a tutti di non prendersi mai troppo sul serio e di non scambiare un forum per la vita "normale" che ? bene sia vissuta nella maniera diciamo...tradizionale (ovvero guardando la gente negli occhi e magari sentendone anche l'odore....)

La passione per la moto ? quella che deve unire tutti quanti....

Ciao ciao

Comment

• Font Size
                raga...io mi sn iscritto a questo forum xk? vedevo come me ne parlava sempre toofastforu...mi sembrava ke qui ci fossero persone molto simpatike cn le quali trascorrere un p? di tempo...questo accade cn poke persone solamente...certo sar? iscritto da poco tempo x? certe cose si notano...in questo periodo ho visto delle discussioni poco piacevoli...secondo me le persone ke hanno aperto i post...nessuno escluso...avrebbero dovuto incontrare faccia a faccia le persone cn cui discutevano e parlarne da persone civili...senza portare eventuali Amici...
                ora siamo arrivati a questa situazione ed ? giusto ke si prendano questi provvedimenti...
                spero solo...cm ho letto in un post di Lele...ke prima di cancellare un post ci sia un dialogo tra la persona ke lo ha aperto e il mod...cos? da evitare equivoci e magari arrivare tramite il dialogo a modificare il post senza l'estrema soluzione della cancellazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennyiens
                  spero solo...cm ho letto in un post di Lele...ke prima di cancellare un post ci sia un dialogo tra la persona ke lo ha aperto e il mod...cos? da evitare equivoci e magari arrivare tramite il dialogo a modificare il post senza l'estrema soluzione della cancellazione...
                  Ti posso assicurare che mettero' l'estrema delicatezza nel "moderare" questo tipo di post ... poi sbagliare e' umano ragassi ... una mano lava l'altra e con due si lava la faccia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motosan
                    Positivo ed apprezzabile l'intento!

Francamente in questi giorni mi chiedevo se tanta gente qui nel forum si sente come a "Beautiful" e ne facevo delle riflessioni.

Se posso.... vorrei consigliare a tutti di non prendersi mai troppo sul serio e di non scambiare un forum per la vita "normale" che ? bene sia vissuta nella maniera diciamo...tradizionale (ovvero guardando la gente negli occhi e magari sentendone anche l'odore....)

La passione per la moto ? quella che deve unire tutti quanti....

Ciao ciao

Comment

• Font Size
                      Cancellare un post o un topic ? sempre sbagliato secondo me... Se il moderatore pensa sia fuori luogo, lo edita con tanto di spiegazione ed eventualmente si risolve la cosa tra utente e moderatore in pvt.
                      Cancellare mi sa di "chiudi la bocca coglione"

Che poi, si voglia far di tutto per manterere un bel clima qui su ddg ? sacrosanto, ma sarebbe anche bello avere un confronto con gli altri mantenendo SEMPRE toni civili

My 2 cents

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince
                        Cancellare un post o un topic ? sempre sbagliato secondo me... Se il moderatore pensa sia fuori luogo, lo edita con tanto di spiegazione ed eventualmente si risolve la cosa tra utente e moderatore in pvt.
                        Cancellare mi sa di "chiudi la bocca coglione"

Che poi, si voglia far di tutto per manterere un bel clima qui su ddg ? sacrosanto, ma sarebbe anche bello avere un confronto con gli altri mantenendo SEMPRE toni civili

My 2 cents
                        Questa e' stata la linea guida finora ... mmh mmh brutti risultati pero ...

Si cerchera' cmq di mantenere la massima correttezza,cordialita' e

disponibilita'

"Cancellare mi sa di "chiudi la bocca coglione" MA NO !! NO !! NO !! ASSOLUTAMENTE NON VUOLE ESSERE QUESTO IL MESSAGGIO !! Davvero proprio e' tutt'altro.

Comment

• Font Size
                          "Cancellare mi sa di "chiudi la bocca coglione" MA NO !! NO !! NO !! ASSOLUTAMENTE NON VUOLE ESSERE QUESTO IL MESSAGGIO !! Davvero proprio e' tutt'altro.
                          Allora si lokka il post ma NON LO SI CANCELLA!

Ognuno ? responsabile di ci? che scrive!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy R1
                            Allora si lokka il post ma NON LO SI CANCELLA!

Ognuno ? responsabile di ci? che scrive!!!!!!
                            Eh ... pero' io aspettavo una chiamata

Comment

• Font Size
                              Eh ... pero' io aspettavo una chiamata

Lo so hai ragione ma la persona ? andata via da poco e mo' vado a nanna... Forse!

Domani ci sentiamo volentieri!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy R1
                                Lo so hai ragione ma la persona ? andata via da poco e mo' vado a nanna... Forse!

Domani ci sentiamo volentieri!

Ecco ... cosi chiariamo ogni cosa ...

(il tuo post e' in valutazione )

BUONANOTTE
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-06-06, 22:41.

Comment

X
                                Working...
                                X