Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG ... Mio caro DDG !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...ma allora ....co sto aero com'? finita?
    bannato due anni

Comment

• Font Size
      Cos'? successo per dir ci??!... qualche episodio in particolare?!...

Cmq straquoto il rispetto e l'evitare di fare inutili polemiche!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny
        io non ho seguito bene la vicenda tra aero e dave...per? sono e sar? sempre dell'idea che le questioni private vanno risolte in pvt e non vanno raccontate in Piazza (=forum...)!!
        da quando esistono i forum esistono anche i mod e il loro lavoro ? appunto quello di creare e mantenere una comunit? "moderata" e far si che certe discussioni non alterino il clima del forum stesso!
        magari pu? capitare che certe discussioni vengano ingiustamente cancellate ma non credo che sia cos? per tutte...non facciamo di tutta l'erba un fascio!
        il lavoro del mod come ? gi? stato detto non ? facile perch? si trova ad essere una persona come le altre con qualche privilegio in pi? ma...spiderman docet...da grandi poteri derivano grandi responsabilit?...ora l'esempio ? esagerato ma il senso ? quello!
        tornando alla questione tra aero e dave secondo me dovevano risolverla tra loro via telefono,mail,fax,pvt,di persona (si insomma...i modi ci sarebbero...) e non aprendo un post per mettere in piazza le loro questioni...io (ma ? un mio parere) credo che se davide poi non ha pi? risposto ? perch? si ? reso conto che continuare a parlare di quelle cose in pubblico non era la cosa pi? intelligente da fare!
        una volta risolta la cosa tra loro allora aero (sempre secondo me) poteva aprire un post raccontando quello che era successo...ma il tutto una volta conclusa in privato con dave la faccenda...
        Quotone

Comment

X
        Working...
        X