Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help, nessuno conosce l'utente Madbiker?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help, nessuno conosce l'utente Madbiker?

...come da titolo del topic avrei bisogno di contattare l'utente Madbiker (si chiama Robert...avevo il suo numero di cel nel cellulare che mi hanno rubato tempo fa).

Ho provato a mandargli una mail ed un MP ma non ho ancora avuto risposta...non vorrei che avesse cambiato indirizzo mail...!Ho bisogno di contattarlo perch? ho comprato da lui delle carene in vtr per la mia Gsx-R l'anno scorso...e siccome l'ho fatta arrosto a Misano il 29/5 (...? una lunga e dolorosa storia... ) devo cambiare con urgenza la carena inferiore...solo che non so che marca ?...ed ? un'informazione indispensabile per prendere un ricambio che vada bene senza bestemmiare in turco per adattare qualcosa di altre marche...e mi pu? aiutare solo lui!

Quindi se qualcuno conosce Robert pu? dirgli di contattarmi appena pu? (oppure mi d? il suo numero e lo contatto io...come preferisce)....o se leggi questo post Robert ti prego di contattarmi al 340/9853118 oppure alla mia mail jigga@libero.it

Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto...
    Last edited by Furo; 10-06-06, 16:05.

• Font Size
    Messaggistica
    istantanea 163362059
    robert.boc@tin.it

Questi sono i dati che lui ha reso pubblici nel suo profilo (pertanto non ci sono problemi di sorta relativi alla privacy)

Non so come aiutarti in altro modo .

Comment

• Font Size
      Grazie Lele...quelli li ho visti...infatti ho mandato 1 mail (MSN non ce l'ho...e mi collego solo dal lavoro quindi non posso installarlo... )...se lo beccate voi su MSN magari avvisatelo che ho bisogno di lui!

Thanks...
      Last edited by Furo; 10-06-06, 16:27.

Comment

• Font Size
        contatta Parigina o vai sul sito dei Panzaboys

dovresti trovarlo piu' facilmente di la'

Comment

• Font Size
          Prover?...grazie del consiglio..

Comment

• Font Size
            http://www.madbiker.altervista.org/

Comment

• Font Size
              Mai sentito manco lui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso
                Ho visto il suo sito e mandato una mail anche all'indirizzo che c'?...spero si faccia vivo presto...dovrei andare al Mugello il 30 e vorrei andarci con la carena intera...non mi va di essere "mezzo-naked"...

Comment

• Font Size
                  Finalmente sono riuscito a mettermi in contatto con lui, e lo ringrazio pubblicamente per la sua cortesia!

Per me il topic pu? essere chiuso.

Comment

X
                  Working...
                  X