spe che ribadisco il concetto... 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT]Lancia thema 8.32
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Se ? ben tenuto la puoi iscrivere all'RSL, cio? il registro Storico lancia come autostorica e come tale avere uno sconto fino all'80% sull'assicurazione.Originally posted by DevilmanAllora siccome ho trovato un vecchio folle che vende sto mezzuccio.... Sapete mica se la manodopera per "tagliandarla" ? made by lancia o se devo andare in un conce ferrari???? Che per i soldi che vuole son qui che cerco di capire quanto mi costa un tagliando per fare il teppista sta estate

Comment
-
Si..ma se rifletti 15 annifa non erano pochi.Originally posted by JOHNNY...? impossibile che faccia solo 215 cavalli dai ...un 8 cilindri...
Il motore che era sul 328 gtb Ferrari,non limitato, faceva 265 cv.
In ogni caso,per gli altri,ma che una macchina si compra solo per le prestazioni?
Secondo me ? bella ed ha fascino
Comment
-
-
Te si che si un buongustaio!!!Originally posted by BlundikSi..ma se rifletti 15 annifa non erano pochi.
Il motore che era sul 328 gtb Ferrari,non limitato, faceva 265 cv.
In ogni caso,per gli altri,ma che una macchina si compra solo per le prestazioni?
Secondo me ? bella ed ha fascino
Comment
-
Dopo aver provato il clio maxi ho detto che avrei preso solo un clio che vada di +Originally posted by GalloNeroDOCGSe poi decidi di optare per un Clio RS......
fammi sapere....

L'RS quindi ? tagliata fuori
Comment
-
Beh se pensi che sto trattando il Maserati racing.Originally posted by DevilmanTe si che si un buongustaio!!!
Una versione particolare,numero limitato,costruita fine anni 80 primi 90.
Montava il motore biturbo..carrozzeria 2 porte,molto bombato dietro e con 280 cv
Comment
-
ho visto parechi annunci, la vendono a 10.000€ il thema ferrari.. magari fai l'affarone e riesci a guadagnarci un sacco ;-)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
due miei amici hanno il biturbo si da 240 cv...Originally posted by BlundikBeh se pensi che sto trattando il Maserati racing.
Montava il motore biturbo..carrozzeria 2 porte,molto bombato dietro e con 280 cv
Comment
-
UNA DELLE MIE AUTO PREFERITE ? IL GHIBLI ( ROSSO PAPPONE) paghi l'assicurazione come un 2.0 e hai 300 cv sotto il culo ghghgh costa anche ababstanza poco x il mezzo che ? .. peccato per la linea del posteriore ormai troppo vecchia..
pero' auto cortissima e trazione posteriore sbav sbav
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Vai a farli alla lancia tanto di ferrari ha solo il copritestata...Last edited by DesmoJULIO; 11-06-06, 13:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
adoro quest'auto!!!Originally posted by ponteHRCUNA DELLE MIE AUTO PREFERITE ? IL GHIBLI ( ROSSO PAPPONE) paghi l'assicurazione come un 2.0 e hai 300 cv sotto il culo ghghgh costa anche ababstanza poco x il mezzo che ? .. peccato per la linea del posteriore ormai troppo vecchia..
pero' auto cortissima e trazione posteriore sbav sbav

Comment
-
Quello che prende fuoco insommaOriginally posted by BlundikBeh se pensi che sto trattando il Maserati racing.
bel mezzo!
Comment
X

Comment