Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a me piace l'amica!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma a me piace l'amica!

    azzo, stasera sono uscito con una conosciuta x caso (aveva sbagliato numero di tel in pratica, anche se ? un po' pi? complessa la faccenda).. eravamo io e un mio amico e lei con una sua amica... ok, lei ? carina, niente da dire.. ma l'amica....

    insomma ho fatto tutta la serata a parlare pi? con l'amica che con lei... fa brutto se le dico "senti, sei carina e simpatica... ma non ? che mi daresti il numero della tua amica??"

  • Font Size
    #2
    no...fa uomo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me fa che te le giochi entrambi non fare sta caxxata. tieniti lei visto che ? cmq carina poi magari uscendo altre volte di nuovo in 4 una volta presa confidenza con l'amica, trovi una scusa per chiederle il numero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa ma se hai parlato tutta la sera con l'amica non facevi prima a chiedergli il numero direttamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GalloNeroDOCG
          Scusa ma se hai parlato tutta la sera con l'amica non facevi prima a chiedergli il numero direttamente
          giusto.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se facevo il marpione con l'amica facevo una figura di merda che la met? basta... anche se fosse stata interessata avrebbe pensato che sono uno stronzo se ci provavo subito con lei quando invece sono uscito per incontrare quell'altra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max83m
              secondo me fa che te le giochi entrambi non fare sta caxxata. tieniti lei visto che ? cmq carina poi magari uscendo altre volte di nuovo in 4 una volta presa confidenza con l'amica, trovi una scusa per chiederle il numero
              questa ? una buona idea... poi magari la tipa mi dice che non le interesso.. e a quel punto le potrei chiedere davvero il numero dell'amica

              Comment


              • Font Size
                #8
                quanti problemi scopa una poi l'altrA D: logico ?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  proponi ad entrambe una cosa a 3!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai Andre bisogna buttarsi e scegliere se no rischi di perderle entrambe (gia capitato) la vita ? una scelta eterna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Slapshot
                      dai Andre bisogna buttarsi e scegliere se no rischi di perderle entrambe (gia capitato) la vita ? una scelta eterna
                      no ma io ho gi? scelto, non c'? proprio storia... il fatto ? che non posso dire a quella con cui sono uscito che mi piace la sua amica.. anche se comunque io avrei anche gi? trovato il modo di mettermi in contatto con lei, visto che mi ha detto dove lavora.... alla base di tutto, comunque, ci sta il fatto che stanno entrambe a pi? di 60km da casa mia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi ? sempre piaciuto avere certi problemi e fare certe scelte


                        Scusa ma perch? sei titubante te lanciati sull'amica e se ti respinge cerchi di farti "consolare" dall'altra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andreafitta
                          no ma io ho gi? scelto, non c'? proprio storia... il fatto ? che non posso dire a quella con cui sono uscito che mi piace la sua amica.. anche se comunque io avrei anche gi? trovato il modo di mettermi in contatto con lei, visto che mi ha detto dove lavora.... alla base di tutto, comunque, ci sta il fatto che stanno entrambe a pi? di 60km da casa mia!
                          ming che vasca....facciamo cosi dirottami quella che non ti piace che la sistemo io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andreafitta
                            azzo, stasera sono uscito con una conosciuta x caso (aveva sbagliato numero di tel in pratica, anche se ? un po' pi? complessa la faccenda).. eravamo io e un mio amico e lei con una sua amica... ok, lei ? carina, niente da dire.. ma l'amica....

                            insomma ho fatto tutta la serata a parlare pi? con l'amica che con lei... fa brutto se le dico "senti, sei carina e simpatica... ma non ? che mi daresti il numero della tua amica??"

                            ahah capito' ance a em una cosa simile ...

                            Cerca di usare discrezione e non ferire nessuna pero'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by harry potter
                              quanti problemi scopa una poi l'altrA D: logico ?!?!


                              lo volevo dire io

                              tu buttati sull'amica e se ti da picche vai sull'altra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X