Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano. Rapina coppia di studenti e stupra la ragazza
Collapse
X
-
Penso abbia prima sistemato il fidanzato con qualche saccagnata .
Alla fine questi omuncoli sono bestie e sanno di poter fare quel che vogliono grazie al buonismo innescato con la faccenda dell'immigrazione .
Purtroppo sono certo che sia inarrestabile questa piaga quindi non ci resta che sperare individualmente per il meglio e vedere come si evolver? la cosa negli anni a venire .
-
Boh io preferirei farmi ammazzare come un cane piuttosto che assistere a quanto ha visto lui.. tralasciando il fatto che il primo dovere di un uomo ? quello di proteggere la propria donna
Comment
-
Si am se ? ridotto in fin di vita come ho letto da qualche parte ... c'? poso da fare .Originally posted by LucaDB6 View PostBoh io preferirei farmi ammazzare come un cane piuttosto che assistere a quanto ha visto lui.. tralasciando il fatto che il primo dovere di un uomo ? quello di proteggere la propria donna
Fisicamente sta gente ? pi? forte di noi pischelli bianchi . Oltreutto sono tutelati dalla sinistra potente Italiana quindi hanno pi? potenza in ogni ambito .
Purtroppo prima che si sblocchi la situazione occorre ancora un 4-5 anni ...
Comment
-
Eh ho paura anch'io anche perch? nn risulta essere messo male fisicamente.. ? stato tenuto in scacco col solo uso della pistola finta e qualche schiaffoOriginally posted by MiKiFF View PostNon siappiamo come ? andata effettivamente ma da quanto scritto il fidanzato ? piena espressione della giovent? moderna.

Comment
-
La Boldrini ha detto che son risorse....come darle torto visto che carceri e tribunali non conosceranno mai la parola crisiOriginally posted by LucaDB6 View PostBoh io preferirei farmi ammazzare come un cane piuttosto che assistere a quanto ha visto lui.. tralasciando il fatto che il primo dovere di un uomo ? quello di proteggere la propria donna
spero un giorno possa contribuire pue lei in modo "attivo"....
Comment
-
-
Ha ragioneOriginally posted by Nigel76 View Post
La Boldrini ha detto che son risorse....come darle torto visto che carceri e tribunali non conosceranno mai la parola crisi
spero un giorno possa contribuire pue lei in modo "attivo"....
ma ci sono risorse che per essere utili all umanit?
Devon essere bruciate
- Likes 1
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
condivido in pieno...ma i cani sarebbero stati due a morire..te l'assicuroOriginally posted by LucaDB6 View PostBoh io preferirei farmi ammazzare come un cane piuttosto che assistere a quanto ha visto lui.. tralasciando il fatto che il primo dovere di un uomo ? quello di proteggere la propria donna
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM