Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che sono pazzi suicidi!!mi viene un colpo anche a me quando vedo gli onboard...ed ? per questo che mi piacciono ..ci vuole un certo pelo sullo stomaco e in pochi ce l'hanno...tanto di cappello a tutti loro
Aprire mille post da gente che vede un solo dvd e commenta.. mi fa girare le balle..aspiranti suicidi?abolire il tt.. ma per favore..
230 morti..sono leggermente meno..205/210 max..
prevedo altre 15 pag.di post
allora io vi ripeto leggetevi questo prima di sentenziare
bellissimo libro! lo consiglio anch'io!
devo ancora comprare quello di patrignani (ti porter? a bray hill), ma avevo letto molti suoi articoli in passato e mi ha colpito molto....sicuramente sar? un libro eccezionale!
Una cosa per? ? certa, chiunque ci partecipa deve mettere in conto che pu? essere l'ultima volta. Molti fra i migliori degli ultimi anni se ne sono andati, pochi per vecchiaia.
Ma finch? ci saranno piloti disposti a correre il rischio e ci saranno organizzatori in pace con la loro coscienza, si correr?.
eh magari
si potrebbe fare un paio di week end all'anno in cui bloccano il traffico, si disseminano un po di ambulanze lungo tutta la ss65, qualche elicottero pronto a decollare, un migliaio di balle di paglia dove lo spazio di fuga ? ridotto...
un po di cordoli qua e l?
Comment