si...la sore nn si ? fatta molto male...per ora..domani ha varie visite di routine....speriamo!!io se fossi in lei ce l'avrei a morte!!le ha rovinato la gamba....tutta di lividi...a mare col caXXo che andr?....

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Brutto risveglio....

Collapse

X
- 

Originally posted by korra88brutta storia!!  

mi suona strano colpo di sonno in motorino 
 leggi su...nn era colpo di sonno!!      
 Comment
- 

mi era sfuggitoOriginally posted by Cucciolotta90leggi su...nn era colpo di sonno!!       

cmq....       !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  !!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  !!!!

chiuso gli occhi?????????????????????????????...pazzo!!    
 Comment
- 

- 

pazzo ? poco secondo me!!!

p.s. korra!!noto solo ora che hai la moto del mio migliore amico!!visto che lui nn me la fa guidare mi fai guidare la tua!?hihih
 Comment
- 

noi abbiamo proposto alla sorella di soffocarlo in ospedale col cuscino!!Originally posted by Cimo77ecco....ora io fossi uno dei suoi genitori...."du saracche" dietro il collo gliele darei senza manco pensarci....      

E che andasse ad accendere un cero in chiesa grosso cosi'....
 Comment
- 

Originally posted by korra88problemino .....siamo a 700km e passa di distanza .....siamo a 700km e passa di distanza 

e gi?    
 peccatoooo!!ma tanto riuscir? a guidarla!!ormai ? una questione di principio!!!devo solo imparare a mettere la prima a primo colpo!!le altre filano che ? una meraviglia!
 Comment
- 

cosa sentono le mie orecchie!!Originally posted by Cucciolotta90e gi?    
 peccatoooo!!ma tanto riuscir? a guidarla!!ormai ? una questione di principio!!!devo solo imparare a mettere la prima a primo colpo!!le altre filano che ? una meraviglia!    

come la prima?? ....la prima ? in giu! ....la prima ? in giu!  
 Comment
X

Comment