Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRUMP controla droga ANCHE PENA DI MORTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TRUMP controla droga ANCHE PENA DI MORTE

    Donald Trump lancia l'ipotesi di condannare alla pena capitale gli spacciatori di droga. Lo annuncia presentando il programma per affrontare il problema della tossicodipendenza. "Gli spacciatori uccidono centinaia di persone - dice -. Saremo duri con loro, essere duri significa anche usare la pena di morte". E aggiunge: "Non voglio lasciare il mio incarico senza che nulla sia cambiato".
    Il presidente ha invocato il muro al confine col Messico come un modo per tenere lontano i trafficanti di stupefacenti e si ? scagliato contro le citt? "santuario" che tutelano gli immigrati illegali. Ma ha puntato il dito anche contro le societ? farmaceutiche per il loro ruolo nella crisi degli oppiacei, ventilando eventuali controversie legali. La linea di Trump ricalca in parte quella del presidente filippino Rodrigo Duterte, soprannominato "The punisher", il castigatore, proprio per i suoi metodi violenti contro terroristi e spacciatori.


    Trump intende poi chiedere al Congresso di ridurre la quantit? minima di droga (o di farmaci che contengano oppiacei) necessaria per finire in carcere. Il piano prevede anche di aumentare l'educazione scolastica e la sensibilizzazione al problema, allargare l'accesso ai trattamenti per le cure e il recupero, nonch? la riduzione del numero di prescrizioni di farmaci oppiacei di almeno un terzo in tre anni. Uno dei problemi ? infatti l'abuso di antidolorifici a base di oppiacei, alimentato dalle pressioni delle case farmaceutiche e da medici e farmacie compiacenti, oltre che da un sistema sanitario che spesso non copre alternative pi? costose. Trump ha minacciato di far causa alle societ? di Big Pharma coinvolte nella diffusione della piaga.

    Trump: farmaco anti overdose gratis in tutte le scuole - Nella sua battaglia contro gli oppiacei, Trump ha deciso di intervenire anche nelle scuole. Il Narcan, il farmaco anti-overdose prodotto da Amphastar Pharmaceuticals, sar? distribuito gratis in tutti gli istituti e le universit? americane. Il farmaco sar? fornito gratuitamente da Amphastar.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Prima di tutto allora deve ampliare e far costruire nuove carceri....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non penso glielo lascino fare , ma sul suo pensiero sono d'accordo e combattuto .

      Da un lato io dico che se la gente vuole suicidarsi e non ha rispetto per la propria vita , deve essere libero di scegliere il proprio destino .
      Dall'altro lato per? , la droga genera cosi tanto male distribuito a vari livelli , che se si potesse eliminare , sarebbe un grande successo per tutti quanti !

      Oggigiorno per? penso che le organizzazioni mafiose e di smercio siano cosi potenti da risultare inarrestabili ...

      Comment

      • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

        Font Size
        un grandissimo Presidente

      • Font Size
        #4
        Mah... dicimo che tra parole e fatti ci sta di mezzo un sacco di mare anche.... come giustamente dice blade.... li arresta? E dove li mette? o gli incenerisce tutti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah... dicimo che tra parole e fatti ci sta di mezzo un sacco di mare anche.... come giustamente dice blade.... li arresta? E dove li mette? o gli incenerisce tutti?
          Ha mica parlato di pena di morte ?

          Io comunque legalizzerei tutto ... anche l'eroina e tutti i derivati .

          Tanto chi ha schifo della propria vita , tanto meglio che si levi di torno prima possibile . (no . non ho rispetto per i drogati perch? c'? gente che lotta disperatamente per vivere un giorno in pi? quindi non accetto che qualcuno cestini la propria salute )
          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-03-18, 06:53.

          Comment

          • This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash

            Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ha mica parlato di pena di morte ?

            Io comunque legalizzerei tutto ... anche l'eroina e tutti i derivati .

            Tanto chi ha schifo della propria vita , tanto meglio che si levi di torno prima possibile . (no . non ho rispetto per i drogati perch? c'? gente che lotta disperatamente per vivere un giorno in pi? quindi non accetto che qualcuno cestini la propria salute )
            na sega...poi li mantieni tu tutti?
          X
          Working...
          X