Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo Lele ... bravo ... bravo un cazz !
Collapse
X
-
Macch? Cucciolo'Originally posted by Cucciolotta90poverino!!nn lo sfottete!!magari era la donna della sua vita...
....se dovessi incolare le conversazioni che facciamo su MSN....altro che zelig 

D'altronde Ill.mo Dott.Lele,mi ? duopo rimembrarle che l'aspetto per gustare dell'ottimo ciborio in quel di Pavia in data 17 c.m. ,? gradito l'abito scuro.....grazie
Comment
-
oooooooook!!magari poi incollane qualcuna che ci facciamo quattro risate pure noi!!Originally posted by Cimo77Macch? Cucciolo'
....se dovessi incolare le conversazioni che facciamo su MSN....altro che zelig 

Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
AHHH
Bella storia a non proprio lieto fine
ti sei perso solo una megagnocca,straricca che ci stava.
Se capitava a me' fissavo bene le palle nella morsa che ho in garage e cominciavo a martellare...
Last edited by alexdelta46; 11-06-06, 21:20.
Comment
-
il primo colpo posso darlo io? mazza da 10 kg va bene? o di piu?Originally posted by alexdelta46AHHH
Se capitava a me' fissavo bene le palle nella morsa che ho in garage e cominciavo a martellare...

Comment
-
-
Cette Femme N'exist pas !Originally posted by Cucciolotta90poverino!!nn lo sfottete!!magari era la donna della sua vita...
Last edited by Lele-R1-Crash; 11-06-06, 21:31.
Comment
-
Bhe ... minkia power ... chi lo puo' mai sapere ?Originally posted by alexdelta46AHHH

preferisco tenermi il dubibo a questo punto 
ahahha
Comment
-
Originally posted by ja5lele.. o stavi sognando o sei davvero un SOMARO!! e poi non dire che sbaglio a chiamarti cosi'..
Bah ... simagari era un sogno .. .magari un telefilm come dice danae ... speriamo
Comment
X

Comment