Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fine delle SUPERBIKE????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu
    io un po di tempo fa lo avevo detto!! arriver? un giorno in cui gireremo tutti con moto tutte nere e senza targa!!
    Tipo l'amico Ghostrider...?

http://www.speedfreaks.nl/gr/images/faq_r1000.jpg

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa
      aggiungiamoci anche che i cambi automatici consumano di pi?.... pi? consumo = + calore..... ma che vadano a tuffarsi dalla tour eiffel!
      eh no...vuoi mettere l'atrito provocato dalle sbragate di frizione da parte di novellini?? ....quello si che genera calore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Breeze
        siiii!...il mio grande idolo

Comment

• Font Size
          dovrebbero fare lo stesso con le macchine a questo punto,visto che di incidenti mortali ne capitano anche li...

vi vergogno sempre di pi? di essere italiano....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            vi vergogno sempre di pi? di essere italiano....
            peggio, in questo caso ? una proposta europea!!!!

che schifo!

Comment

• Font Size
              ma perch? voi usate ancora la frizione?

Comment

• Font Size
                gi? che ci sono potrebbero vietare l'aria condizionata nelle auto, visto che si pappa pi? di qualche cavallo e che bisogna produrre energia anche per il compressore del clima = ogni giorno d'estate si conusmano milioni di litri di benzina al mondo per star freschi in auto = + inquinamento.

E' come dico io (l'ho letto su un testo di impianti energetici all'universit? nella prefazione del libro)
                "il tenore di vita ? proporzionale all'energia disponibile pro capite"
                e infatti ? vero d'estate mi rinfresco e d'inverno mi scaldo mi serve energia ma poi sto bene. Chi non ne dispone sta peggio...E cosi via per tante cose...
                La cosa inquietante ? che quel libro smontava il concetto di "sviluppo sostenibile" inteso come risparmio energetico (= tirar la cinghia, regressione economica ecc ecc fallimento delle economie mondiali... azzooo) per? auspicava di trovare nuove fonti pulite per avere ancora pi? energia a disposizione... sec me ? proprio cos?. Serve PIU' energia non MENO.
                E rimpiazzarla con fonti pulite e ricche di energia quali il nucleare a idrogeno che come unica scoria ha l'elio per i palloncini che fan tanto contenti i bimbi

DETTO QUESTO:
                la moto se non ? potente e a 6 rapporti non ? pi? una moto, fanno prima a vietarle piuttosto che uscire con certe stronzate di leggi.

Comment

• Font Size
                  era ora!!! cosi mandiamo a casa tutti quelli che lavorano nelle case motociclistiche.

facciamoci del male!!! andiamo sempre meglio

Comment

• Font Size
                    evviva pippoZXR400
                    evvaiii

Comment

• Font Size
                      nn c credo ma chi f? certe proposte????

Comment

X
                      Working...
                      X