Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? che ci sono potrebbero vietare l'aria condizionata nelle auto, visto che si pappa pi? di qualche cavallo e che bisogna produrre energia anche per il compressore del clima = ogni giorno d'estate si conusmano milioni di litri di benzina al mondo per star freschi in auto = + inquinamento.
E' come dico io (l'ho letto su un testo di impianti energetici all'universit? nella prefazione del libro)
"il tenore di vita ? proporzionale all'energia disponibile pro capite"
e infatti ? vero d'estate mi rinfresco e d'inverno mi scaldo mi serve energia ma poi sto bene. Chi non ne dispone sta peggio...E cosi via per tante cose...
La cosa inquietante ? che quel libro smontava il concetto di "sviluppo sostenibile" inteso come risparmio energetico (= tirar la cinghia, regressione economica ecc ecc fallimento delle economie mondiali... azzooo) per? auspicava di trovare nuove fonti pulite per avere ancora pi? energia a disposizione... sec me ? proprio cos?. Serve PIU' energia non MENO.
E rimpiazzarla con fonti pulite e ricche di energia quali il nucleare a idrogeno che come unica scoria ha l'elio per i palloncini che fan tanto contenti i bimbi
DETTO QUESTO:
la moto se non ? potente e a 6 rapporti non ? pi? una moto, fanno prima a vietarle piuttosto che uscire con certe stronzate di leggi.
Comment