Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi daidegas

    Ho letto in pi? di una occasione, ultima volta pochi minuti fa, appelli di piloti ddg che vorrebbero avere gli adesivi DAIDEGAS o il font o quello che serve per creare tali adesivi in modo da poter ornare ulteriormente le loro sexy cavallone!
    Dave!! Gran visir capo supremo e totale di codesto forum, ascolta i tuoi seguaci!
    Avanti piloti fate sentire la vostra voce in questa discussione cos? la cosa non diventa dispersiva e Dave si d? da fare a riguardo ahaha!

  • Font Size
    #2
    Comunque ne ho bisogno pure io per la mia cavallona suzukona nehhh quindi sono la prima che ne fa richiesta ufficiale!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io aspetto il font per poterli fare!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Comunque ne ho bisogno pure io per la mia cavallona suzukona nehhh quindi sono la prima che ne fa richiesta ufficiale!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
        Scusa "Emilia" ma ti ? arrivata la zinnuki nuovissima?

        E Daglie Boss tira fuori sti adesivi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qua avete la scritta... ovviamemente capito che mi ? difficile fare centinaia di adesivi e spedirli.... fate prima ad andare in una serigrafia e con 50 centesimi ve li fanno

          http://www.daidegasforum.com/images2...oscritta-1.pdf
          Last edited by mito22; 30-03-18, 15:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nick_M View Post

            Scusa "Emilia" ma ti ? arrivata la zinnuki nuovissima?

            E Daglie Boss tira fuori sti adesivi
            Ahaha Nick ma figuriamoci se mi ? arrivata... ... domani mattina per? udite udite la vado a ritirare , finalmente posso iniziare a rodarla! solo che ho ancora su quel cesso di terminale originale e insomma... tutta cos? come ? con la sellona e gli specchiettoni e il portatargona... mah non mi attizza proprio per niente, poi come scendo al piano di sotto nella cameretta dove fa la nanna l'Apriliona tutta pistaiola mi piglia un coccolone a vedere tutta quella roba!! Eh non guardarla mi dirai tu... ma ? troppo gnocca per non guardarla ahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Qua avete la scritta... ovviamemente capito che mi ? difficile fare centinaia di adesivi e spedirli.... fate prima ad andare in una serigrafia e con 50 centesimi ve li fanno

              http://www.daidegasforum.com/images2...oscritta-1.pdf
              Adesivizziamoci!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Adesivizziamoci!
                Vedo di farne 2 anch'io

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nervus ma tu sei per caso quell'uomo privilegiato che poco prima di Natale ad un pranzo ne ha ricevuti ben QUATTRO da una pilotessa astigiana fermona che si chiama Simona? Ahahaha

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Uhm fammi pensare si. Ma ne voglio 2 bianchi e 2 neri e uno grosso da mettere sotto il vascone che si dovrebbe notare solo quando si piega

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Uhm fammi pensare si. Ma ne voglio 2 bianchi e 2 neri e uno grosso da mettere sotto il vascone che si dovrebbe notare solo quando si piega
                      yess gli adesivi sotto il vascone che si notano solo quando si piega sono troppo fighi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        yess gli adesivi sotto il vascone che si notano solo quando si piega sono troppo fighi
                        Bisogna solo farlo su misura lungo quanto la vasca .

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ahaha Nick ma figuriamoci se mi ? arrivata... ... domani mattina per? udite udite la vado a ritirare , finalmente posso iniziare a rodarla! solo che ho ancora su quel cesso di terminale originale e insomma... tutta cos? come ? con la sellona e gli specchiettoni e il portatargona... mah non mi attizza proprio per niente, poi come scendo al piano di sotto nella cameretta dove fa la nanna l'Apriliona tutta pistaiola mi piglia un coccolone a vedere tutta quella roba!! Eh non guardarla mi dirai tu... ma ? troppo gnocca per non guardarla ahaha
                          foto foto foto ahahahahhahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Simo.. ma prendi l'rsv4.... ? l?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              carbon look mi piacerebbero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X