Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che farete a Pasqua?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che farete a Pasqua?

    Allora ragazzi.. pasqua e pasquetta... che farete di bello?


    Io pensodi stare in zona.... pranzo con la famiglia della mia ex fidanzata... poi vediamo.. magari relax a casa... un bel film.... dieta,..

  • Font Size
    #2
    Io user? sicuramente la moto, devo solo vedere se iniziare il rodaggio alla Suzu oppure andiamo a fare cross... ad ogni modo... moto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Io user? sicuramente la moto, devo solo vedere se iniziare il rodaggio alla Suzu oppure andiamo a fare cross... ad ogni modo... moto!!
      Vabb?.... ma mica mi aspettavo che dicessi che preparavi l'agnello fritto o cose del genere.... ah,ah....


      MOTO chi t'ammazza a te simo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ah l'agnello fritto per? lo mangio se lo trovo pronto, non le voglio le frociate salutiste

        Comment


        • Font Size
          #5
          che poi esiste l'agnello fritto?? booo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            che poi esiste l'agnello fritto?? booo

            Eccome se esiste....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Io user? sicuramente la moto, devo solo vedere se iniziare il rodaggio alla Suzu oppure andiamo a fare cross... ad ogni modo... moto!!
              Beata te Simona... qui piove...
              E per fortuna che piove perch? io sono murata a casa a fare la sfoglia e il rag? per le lasagne del pranzo di domani.....
              ....Pasquetta, speriamo in moto....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kla View Post


                Eccome se esiste....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                aahhh eccolo! mmm per? non mi ispira tanto in effetti la roba fritta non mi fa impazzire, lo baratto con un uovo kinder, uovo grosso eh non ovetto dei bimbetti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Kla View Post

                  Beata te Simona... qui piove...
                  E per fortuna che piove perch? io sono murata a casa a fare la sfoglia e il rag? per le lasagne del pranzo di domani.....
                  ....Pasquetta, speriamo in moto....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Kla purtroppo anche qui oggi il tempo non ? buono e danno pioggia... se ti pu? consolare un p?, mentre tu stai cucinando io tra un messaggio e l'altro sul forum st? facendo le pulizie e bucati e tutte quelle orrende cose che tutti conosciamo!
                  E siccome sono balenga tengo lo stereo a palla e mentre lavoro ballo anche cos? ci impiego il doppio del tempo!!
                  Comunque sono OT e me lo autodico nehh ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah, io sto aspettando che mia moglie, che ? arrivata ieri dall' italia, finisca la ristrutturazione quotidiana della sua faccetta, poi partiamo armi e bagagli con la figlia che vive qui ed andiamo a Parigi.
                    In 5 orette scarse di macchina dovremmo arrivare, ci aspetta li l'altra figlia che vive a Londra, e ci facciamo Pasqua e Pasquetta tutti insieme in territorio neutrale, cos? tutti felici e contenti.
                    L'unico che pianger? sar? il mio portafoglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      che poi esiste l'agnello fritto?? booo
                      Ma scherzi?!? Cio?, mai mangiate (o almeno sentite) le costine d'agnello fritte?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Allora ragazzi.. pasqua e pasquetta... che farete di bello?


                        Io pensodi stare in zona.... pranzo con la famiglia della mia ex fidanzata... poi vediamo.. magari relax a casa... un bel film.... dieta,..
                        Belin, sei rimasto in rapporti cos? idilliaci? Cio? Pasqua con loro senza la tua ex? Grande...

                        Io far? ragu, coniglio ripieno (perch? cos? mi ? stato chiesto...solo primo e secondo che piaccia anche ai bimbi), ecc...e pranzo in casa da noi con famiglia di mia moglie...

                        ...ed anch'io come Simona sicuramente moto...ZERO

                        Ah, dimenticavo...voglio morire mangiando ravioli al ragu...resuscitare e rimorire mangiando il secondo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Kla purtroppo anche qui oggi il tempo non ? buono e danno pioggia... se ti pu? consolare un p?, mentre tu stai cucinando io tra un messaggio e l'altro sul forum st? facendo le pulizie e bucati e tutte quelle orrende cose che tutti conosciamo!
                          E siccome sono balenga tengo lo stereo a palla e mentre lavoro ballo anche cos? ci impiego il doppio del tempo!!
                          Comunque sono OT e me lo autodico nehh ahaha
                          Fantastica Simo....
                          lascia stare che sono in arretrato anche con quelle e vedo i ciuffi di pelo dei gatti rotolare per casa come le sterpaglie che rotolano nel deserto dei film western....
                          ..... Metto su il rag? e mi do all?aspirapolvere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dav cio? tu vai a fare pasqua con la famiglia della tua ex...e la vale non dice nulla?azz che invidia io evito anche di pronunciarla in sua presenza, non le sta molto simpatica

                            noi invece pasqua dai miei e pasquetta arrostata al mare da amici...siamo aquilani e si deve sentire la pecora alla brace per km

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              Ma scherzi?!? Cio?, mai mangiate (o almeno sentite) le costine d'agnello fritte?
                              Giova dico sul serio, mai sentite n? mangiate!
                              Vab? ma tanto non mi ispirano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X