Sono convinto che se obbligassero i giovani a scegliere tra un iphone x e uno scooter , la maggior parte sceglirebbe il primo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marzo 2018 tonfo nel mercato moto, immatricolazioni -14,4%
Collapse
X
-
-
-
-
secondo me il grosso problema e che i genitori non hanno piu tutti sti soldi da buttare per una moto/scooter che sia per il figlio, l'usato a me sembra che stia tenendo parecchio i prezzi quindi vuoi dire che c'e' richiesta.
Adesso comprare una moto ci vogliono almeno 5mila euro che con 7000 ti danno una panda!!
Comment
-
Quello che vedo io.....tantissimi scooter in giro per la citt? usati per andare al lavoro, pochissimi invece di pomeriggio con su i ragazzini in giro a cazzeggiare come facevamo noi da giovani. Qualche naked e pochissime sportive rispetto a qualche anno fa.Ok la crisi ma credo sia calato proprio l'interesse dei giovani verso le due ruote.
Comment
-
-
mi pare sia calato pure quelloOriginally posted by doc67 View PostIo invece mi chiedo come sia il mercato Delle due ruote usate...scommettere che c'? un bell'incremento?
Ma i soldi per il tablet,le scarpe X (non so che marca va di moda ora) e l'iphone glieli danno!Originally posted by paolo25 View Postsecondo me il grosso problema e che i genitori non hanno piu tutti sti soldi da buttare per una moto/scooter che sia per il figlio, l'usato a me sembra che stia tenendo parecchio i prezzi quindi vuoi dire che c'e' richiesta.
Adesso comprare una moto ci vogliono almeno 5mila euro che con 7000 ti danno una panda!!
E comunque la panda nuova a meno di 9000 con promozioni e rottamazione non te la danno.
E contate che ora ci sono tante moto 250\300 che costano poco
Comment
-
Mah , io vedo in giro tante macchine nuove , tanti suv , tanta gente che si fa viaggi e settimane bianche , tanti ragazzi con scarpe da 180 euro e celluari da 600.Non credo che il problema sia la mancanza di denaro ma prorio la mancanza di interesse verso le due ruote.Passo spesso davanti all'uneversit? Bocconi e alla Cattolica dove agli studenti i soldi non mancano, tante bici , qualche scooter e carriole elettriche o a motore di 50 cc....ma tutti con iphone , borse della gucci e vestiti alla moda
Comment
-
Controlla che siano originali, il tarocco ultimamente ? ancora pi? di modaOriginally posted by mauri954 View PostMah , io vedo in giro tante macchine nuove , tanti suv , tanta gente che si fa viaggi e settimane bianche , tanti ragazzi con scarpe da 180 euro e celluari da 600.Non credo che il problema sia la mancanza di denaro ma prorio la mancanza di interesse verso le due ruote.Passo spesso davanti all'uneversit? Bocconi e alla Cattolica dove agli studenti i soldi non mancano, tante bici , qualche scooter e carriole elettriche o a motore di 50 cc....ma tutti con iphone , borse della gucci e vestiti alla moda
Comment
X

Comment