Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba senza vaccino impedita ad accedere all'asilo nido dai vigili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by arabykola View Post

    Sei solo chiacchere e distintivo, di cartone
    Riecco il rifiuto della societ? che dopo essere stato rischifato dalla vita reale viene a sfogare le sue frustrazioni sul forum

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by arabykola View Post

      Cerca di capirlo: quando uno nella vita reale gli riesce quello che gli riesce, poi si sfoga cos?


      Finiti gli argomenti, offende... tipico delle persone piccole piccole
      E non sapendo pi? rispondere ripete quello che gli dico da tempo girandolo su di me... onestamente mi fai pena te e chi ti sta vicino poracci...ammesso che tu ne abbia...perch pvuol dire che hanno piu problemi di te
      Last edited by doc67; 23-04-18, 16:43.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Chi pretende di fumare dentro una sala cinematografica non pu? farlo. Perch? la scienza afferma che oltre a mettere a repentaglio la propria salute pu? mettere a repentaglio quella degli altri. Per cui a casa sua pu? fumarsi anche 100 sigarette al giorno, ma nel momento in cui si trova in un luogo pubblico deve spegnere la sigaretta. Non ? quindi discriminazione lasciare fuori dal cinema chi pretende di tenerla accesa: ? proteggere la salute di chi non fuma. I fumatori lo hanno capito e non ho mai sentito di qualcuno che abbia protestato per questo sacrosanto divieto.

        Allo stesso modo la scienza dice che chi - senza un motivo valido - non vaccina i propri figli mette in pericolo non solo l'incolumit? dei suoi bimbi, ma anche la vita degli altri. Per questo cos? come il fumatore non pu? invocare la libert? di fumare al cinema i genitori di un bambino non vaccinato non possono pretendere la libert? di mandare a scuola loro figlio senza la doverosa immunit?. Nell'epidemia di morbillo ancora in corso il maggiore tasso di incidenza si ? registrato nei bambini con meno di un anno: sono troppo piccoli per essere vaccinati e l'unico modo che abbiamo per proteggerli ? vaccinare tutti gli altri per impedire la circolazione del virus. Se facciamo entrare negli asili nido i bambini non vaccinati, come potremo proteggere questi neonati indifesi dall'infezione? Non hanno forse loro il diritto di frequentare l'asilo in tutta sicurezza senza rischiare la vita a causa delle superstizioni senza senso?

        Certo, questi genitori non devono solo essere obbligati. Chi gli racconta pericolose bugie e instilla nei loro cuori un ingiustificato terrore deve essere severamente punito; i medici devono trovare tempo e modo per convincerli e riportarli sulla via della ragione, quando ? possibile.

        Ma alla fine della questione i bambini non vaccinati devono rimanere fuori, solo e semplicemente perch? oggettivamente costituiscono un pericolo per gli altri. E' un provvedimento doloroso, ma purtroppo necessario. Anche in California, la patria delle libert?, si fa cos?. Anche in quello stato dove ? legale fumarsi la marijuana a scopo ricreativo chi non ? vaccinato sta a casa e i bambini che stanno guarendo da una leucemia vanno a scuola pi? tranquilli.

        Lo stato deve difendere l'incolumit? dei pi? deboli e non le superstizioni dei pi? arroganti.

        R. B.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Potrebbe essere interessante, alla fine di questa discussione, digitare, su Google, le parole " varicella party".
          Giusto per farsi un'idea del livello di genialit? di qualcuno per mettere in pratica il motto (tutto italiano) "fatta la legge, trovato l'inganno". O forse solamente per provocare. O forse per......... ma no, no, impossibile. ... oppure si??
          personalmente spero si tratti di una bufala, ma sembra non sia cos?

          Comment


          • Font Size
            #170
            alla demenza non c'? mai limite

            Comment

            X
            Working...
            X