Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi E' Caduta Da Fermo La Moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una domanda
    Ma ti ? caduta da fermo o da un grattacielo????
    Apparte gli scerzi ne hai fatti di danni
    Anche a me ? successo per? ho graffiato leggermente il carter motore e piegato la leva della frizione e la mia pesa pi? di 200kg in ordine di marcia

Bh? consolati ad un mio amico ? caduta e ha battuto sullo spigolo del marciapiede con il motore (moto nuova quasi da buttare 2000 € di danni )

Comment

• Font Size
      NYKO...la KAWA ? un cancello infrangiBBile

il pi? pirla sono stato io avevo l'S4 su entrambi i cavalletti,da ebete ho tolto il posteriore per primo (non ne ricordo il motivo...) l'avevo appena messa a nuovo per darla dentro ...si ? sbilanciata ed ? caduta sul fianco destro freccia posteriore oriGGinale crepata e tegolino NUOVO segnato ...per fortuna che non ? caduta a terra e si ? appoggiata su dell'altra roba che c'era in parte (disordine power )
      Last edited by fajan 999s; 12-06-06, 16:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s
        NYKO...la KAWA ? un cancello infrangiBBile

il pi? pirla sono stato io avevo l'S4 su entrambi i cavalletti,da ebete ho tolto il posteriore per primo (non ne ricordo il motivo...) l'avevo appena messa a nuovo per darla dentro ...si ? sbilanciata ed ? caduta sul fianco destro freccia posteriore oriGGinale crepata e scodella NUOVA segnata ...per fortuna che non ? caduta a terra e si ? appoggiata su dell'altra roba che c'era in parte (disordine power )
        Alla prossima pizzata ne riparliamo del cancello
        La mia bellissima zetina non ? un cancello sono io un fermone

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683
          una domanda
          Ma ti ? caduta da fermo o da un grattacielo????
          il fatto ? che era vicino al muro sinistro del garage e prima di cadere in terra
          ha strisciato contro il muro cazz

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683
            Alla prossima pizzata ne riparliamo del cancello
            La mia bellissima zetina non ? un cancello sono io un fermone
            mercoled? la resa dei conti

Comment

• Font Size
              ma fate una pizzata mercoled?? E io non so nulla?

Comment

• Font Size
                se guardi su RITROVI E GIRI ...

Comment

• Font Size
                  peggio

giovedi 08/06/2006 sule chianche ... per la strada ... da fermo casca la moto e ... leva marce andata 158.90 euro leva cavalletto 98.20 fiancata graffiata e tappino terminale del manubrio. per ordinare i pezzi 8 giorni. che fare? hi hi hi quianto mi sono arrabiato 2 gg senza aprir bocca e ...

Comment

• Font Size
                    anche x me x poco nn e successo
                    sono riuscito ad accorgemene e a "lanciarmi" sotto la moto in qualke modo l'ho salvata anche se la pedana mi ha fatto un gibollo sulla gamba da bestemmie :P
                    cmq nn ti preoccupare dai son cose che si riparano

Comment

• Font Size
                      La mia R1 c'ha pensato mio padre una delle rare volte che la usa a buttarla in terra, ho dovuto ricomprare solo la leva della frizione (38 euro..), fortunatamente i tamponi mi hanno salvato grossi danni alle carene, c'? solo qualche graffietto ma non me ne frega pi? di tanto!
                      Ah..il pedale del cambio l'abbiamo raddrizzato io ed un amico!

Comment

• Font Size
                        mi spiace, Gabry, pero' dai... alla fine la moto non si e' fatta nulla...

Comment

X
                        Working...
                        X