Mai mai mai..... ma proprio mai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutor illegali
Collapse
X
-
vediamola cos?...
12 ANNI per emettere una sentenza .. e chi ha vinto la causa NON ricever? compenso per per tutto il periodo cha la giustizia italiana ci ha messo per arrivare ad emettere un verdetto..
a voler essere cattivi, ma sicuro di cogliere nel segno, la questione ? stata chiusa adesso perch? probabilmente Autostrade ha avuto tutto il tempo di prepararsi con una nuova generazione di apparati e COMUNQUE li avrebbe sostituiti,,,
Comment
-
da Ferrara a Bologna il punto pericoloso ? altezza Malalbergo,ne ho presi 3 li,uno a 170 con auto isolata e due a 120 con carrelloOriginally posted by Nigel76 View Posts
Si come no
....fatti il tratto Padova-Bologna a 150 poi ne parliamo 
Presa l'anno scorso con il carrello....limite 80, media 91....
Comment
-
Si ma anche te a 120 con il carrelloOriginally posted by interceptor79 View Post
da Ferrara a Bologna il punto pericoloso ? altezza Malalbergo,ne ho presi 3 li,uno a 170 con auto isolata e due a 120 con carrello
Devo averla presa proprio in quel punto....direzione Bologna. Stavo andando a Misano e nello stesso giorno presa anche in tangenziale, limite 70
Comment
-
Scusa Bentivoglio,all'altezza dell'autogrill.Originally posted by Nigel76 View Post
Si ma anche te a 120 con il carrello
Devo averla presa proprio in quel punto....direzione Bologna. Stavo andando a Misano e nello stesso giorno presa anche in tangenziale, limite 70
una volta ho fatto brindisi ferrara col carrello a 120 e ne ho preso uni in Molise ed uno sempre li.
di solito mi capita quando mi dimentico di guardare se c'? scritto tutor attivo nei cartelli.
Comment
-
Si che ? poco dopo Malalbergo...mi sa che nel verbale c'era scritto altedo...si comunque parliamo di quella tratta.Originally posted by interceptor79 View Post
Scusa Bentivoglio,all'altezza dell'autogrill.
una volta ho fatto brindisi ferrara col carrello a 120 e ne ho preso uni in Molise ed uno sempre li.
di solito mi capita quando mi dimentico di guardare se c'? scritto tutor attivo nei cartelli.
quindi in teroria se ? attivo dovrebbe essere segnalato sui tabelloni giusto?
PS a 120 sei sempre border line per il ritiro...
Comment
-
si dovrebbe essere cos?.Originally posted by Nigel76 View Post
Si che ? poco dopo Malalbergo...mi sa che nel verbale c'era scritto altedo...si comunque parliamo di quella tratta.
quindi in teroria se ? attivo dovrebbe essere segnalato sui tabelloni giusto?
PS a 120 sei sempre border line per il ritiro...
di solito viaggio sempre al limite dei 40 km/h,non oltre per evitare il ritiro.
da 11 a 40 la sanzione ? la stessa come i punti quindi se devi rischiare 150 vale come 170
Comment
-
Si questo ? vero...se si rischia, tanto vale andare almeno a 110/120....Originally posted by interceptor79 View Post
si dovrebbe essere cos?.
di solito viaggio sempre al limite dei 40 km/h,non oltre per evitare il ritiro.
da 11 a 40 la sanzione ? la stessa come i punti quindi se devi rischiare 150 vale come 170
Per? la multa va dai 169? ai 680?....non vorrei che in caso di velocit? vicino al limite del ritiro magari si propenga per un importo pi? alto...
Si che anche qui....in Italia fare una legge chiara con sanzioni senza discrezionalit? sembra veramente impossibile...
Comment
-
La multa ? sempre la stessa dai 136 ai 170,aumenta se la prendi dalle 22 alle 6 di mattina,ne ho presa una anche a 170 tondi.Originally posted by Nigel76 View Post
Si questo ? vero...se si rischia, tanto vale andare almeno a 110/120....
Per? la multa va dai 169? ai 680?....non vorrei che in caso di velocit? vicino al limite del ritiro magari si propenga per un importo pi? alto...
Si che anche qui....in Italia fare una legge chiara con sanzioni senza discrezionalit? sembra veramente impossibile...
se paghi entro 5 giorni sono circa 135 euro di giorno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Vedo che sei un vero esperto in materia InterOriginally posted by interceptor79 View Post
La multa ? sempre la stessa dai 136 ai 170,aumenta se la prendi dalle 22 alle 6 di mattina,ne ho presa una anche a 170 tondi.
se paghi entro 5 giorni sono circa 135 euro di giorno.
A me in Italia multe dai tutor autostradali mai arrivate, come ho gi? detto viaggio forte, anche tanto, quando non vedo avvisi di Tutor attivi sui pannelli, e mi ? sempre andata bene, e km ne macino eh.
In compenso me ne arrivano da estero, ultima dalla Svizzara, 180 franchi, euro 164, per sforamento di 12 chilometri extra tolleranza. Presa il 19 marzo, sono rientrato a casa il 5 aprile e gi? era in buchetta posta, senza nemmeno ricevuta da firmare.
Ah, l'efficienza svizzera......
- Likes 1
Comment
X

Comment