Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curioita: ma acquistando l'auto in Germania.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curioita: ma acquistando l'auto in Germania.....

    Come da titolo, acquistando un auto direttamente dalla Germania, secondo voi ti possono fare un finanziamento o leasing anche la concessionaria tedesca? (? magari sono anche migliori gli interessi....!)
    Perch? la finanziaria dove mi appoggio io per i leasing, per un acquisto fuori dall'Italia non ne vuole sapere.
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    come vedrai da noi ne girano diverse di auto con leasing tedeschi....ma non ci sono tipi tranquilli alla guida...sar? coincidenza.So per certo che ? un buon leasing anche quello a RSM

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      come vedrai da noi ne girano diverse di auto con leasing tedeschi....ma non ci sono tipi tranquilli alla guida...sar? coincidenza.So per certo che ? un buon leasing anche quello a RSM
      Si, quello di RSM ? un buon leasing, ma vedo che vive troppo vicino.... la G.d.F qui ? molto sul pezzo... non lo consiglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi, parto dal fatto che io non voglio acquistare un auto in Germania e tenerla targata tedesca, o noleggio a lungo termine (sempre con targhe tedesche) . Io voglio solo acquistare l'auto (usata di un paio d'anni e con massimo 30/40 mila km) l?, perch? quello che cerco, in Germania costa 5/6 mila euro in meno e pi? che altro da noi ci sono una 20ina di auto la 3/400... Quindi c'? molta pi? possibilit? si scelta.
        E dal momento che da noi in Italia il mio leasing non mi fa il finanziamento per un auto acquistata all'estero, chiedevo se si puo fare direttamente con loro. Parlo di leasing, ma va benissimo anche un finanziamento. (anzi pensandoci bene e meglio quest'ultimo, perch? con il leasing, essendo intestata a loro rimarrebbbe con targhe tedesche)
        Ho sentito in diversi che si compra bene in concessionarie a San Marino, mi potreste dare dei nomi? Magari potrei fare un giro a RSM e sentire se me la portano in Italia direttamente loro....!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paiolino View Post
          Ragazzi, parto dal fatto che io non voglio acquistare un auto in Germania e tenerla targata tedesca, o noleggio a lungo termine (sempre con targhe tedesche).................
          Ho sentito in diversi che si compra bene in concessionarie a San Marino, mi potreste dare dei nomi? Magari potrei fare un giro a RSM e sentire se me la portano in Italia direttamente loro....!
          Se fai finanziamento con la tua banca prendi i soldi e fai bonifico in Germania chiedendo targe provvisorie tedesche, la porti in Italia e immatricoli qua........

          Per RSM se ? targata San Marino ci pensano loro a mettere targhe Ita, altrimenti ci sono gi? autovetture targate Ita".............

          A RSM non esistono i leasing.......ci sono societ? fiduciarie che acquistano l?autovettura da te scelta e poi te la locano............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diecinovantotto View Post

            Se fai finanziamento con la tua banca prendi i soldi e fai bonifico in Germania chiedendo targe provvisorie tedesche, la porti in Italia e immatricoli qua........

            Per RSM se ? targata San Marino ci pensano loro a mettere targhe Ita, altrimenti ci sono gi? autovetture targate Ita".............

            A RSM non esistono i leasing.......ci sono societ? fiduciarie che acquistano l?autovettura da te scelta e poi te la locano............
            diverse auto targate RSM sono di societ? di leasing e la sede del locatario ? sparsa per il territorio nazionale...le gendarmeria sanmarinese ci mette mesi per comunicarti la propriet? e se ? residente in loco..non arriva praticamente mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, forse la cosa migliore (? anche la pi? sicura....) ? che il finanziamento lo faccio direttamente con la mia banca....
              Ultima domanda ai miei compaesani romagnoli, il nome di qualche concessionaria seria multimarche a San Marino?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                Si, forse la cosa migliore (? anche la pi? sicura....) ? che il finanziamento lo faccio direttamente con la mia banca....
                Ultima domanda ai miei compaesani romagnoli, il nome di qualche concessionaria seria multimarche a San Marino?
                Il problema ? trovarne uno onesto... fra omissioni di iva e casini di rubato/restaurato.... ? dura... Rsm ? un bel rischio, da sempre... io non ti consiglio nessuno, proprio perch? ogni tanto ne beccano uno...

                Comment

                X
                Working...
                X