Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facevo parte di un altro famoso forum... era famoso ai tempi... era l?unico che c'era...
Siccome il WM dell'epoca si sentiva un gradino sopra *** e voleva soldi da ogni dove mi aveva rotto le palle dicendo che non potevo dare consigli o mandare la gente da amici che gi? conoscevo per essere trattati bene (pensa che scemo, gli davo un servizio impagabile) e voleva che pagassi come utente commerciale (si gli utenti commerciali pagavano, e poi non solo quelli)..
E cos? mi ha bannato quando gli ho detto che era fuori..
E allora ho detto Ah si, guarda un p? che combino?
Tad?.. ecco DDG..
Se qualcuno ha capito il forum e il sito a cui mi riferisco.. andate a dare un occhio quante persone si collegano o scrivono..
Sicuramente sono stati fatti i gran soldi.. ma la passione?Ma le amicizie?
Ma si alla fine ognuno fa quello che gli pare.. magari sono scemo io e furbo lui.. o chi se ne frega..
DDG gira alla grande.. tanta gente trova un passatempo, informazioni, amici, amore, affari, ecc. ecc.
Comment