Anche se non lo conoscevo e' sempre brutto leggere certe notizie, R.I.P.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ANGEL996
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
ho perso il mio miglior amico...ho perso pi? di un fratello...Angelo era una persona che ti raddrizzava la giornata solo un con un msg audio su whatsapp, era una persona speciale.
Era un manico esagerato....uno che va a Vallelunga dopo 14 anni dall'ultima pistata e con il mio vecchio k5 gira in 49 (in meno di 2 ore )...Angelo era un eroe. Angelo era quell'amico che in moto
non lo batte nessuno, era quell'amico che diventa il tuo riferimento per qualsiasi cosa. Eravamo amici da 20'anni...aveva cambiato 20 moto, ma sul cellullare era sempre angelo996. Questa non ? una perdita che si supera, ma una perdita con la quale ci si pu? solo imparare a convivere.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View Postho perso il mio miglior amico...ho perso pi? di un fratello...Angelo era una persona che ti raddrizzava la giornata solo un con un msg audio su whatsapp, era una persona speciale.
Era un manico esagerato....uno che va a Vallelunga dopo 14 anni dall'ultima pistata e con il mio vecchio k5 gira in 49 (in meno di 2 ore )...Angelo era un eroe. Angelo era quell'amico che in moto
non lo batte nessuno, era quell'amico che diventa il tuo riferimento per qualsiasi cosa. Eravamo amici da 20'anni...aveva cambiato 20 moto, ma sul cellullare era sempre angelo996. Questa non ? una perdita che si supera, ma una perdita con la quale ci si pu? solo imparare a convivere.
Nooo, mio Dio che brutta notizia
Mi dispiace davvero tanto
Comment
-
ma cavolo stavo leggendo ora la sua recensione del fine rodaggio del V4,poi mi cappa l'occhio su questo post,ho impiegato qualche minuto realizzare perch? non capivo....pazzesco.
riposa in pace...
Comment
-
Ti abbraccio forte te e tutta la sua famigliaOriginally posted by ninjaturtle View Postho perso il mio miglior amico...ho perso pi? di un fratello...Angelo era una persona che ti raddrizzava la giornata solo un con un msg audio su whatsapp, era una persona speciale.
Comment
-
Proprio cos?..era x tutti noi un fratelloOriginally posted by ninjaturtle View Postho perso il mio miglior amico...ho perso pi? di un fratello...Angelo era una persona che ti raddrizzava la giornata solo un con un msg audio su whatsapp, era una persona speciale.
Comment
-
Rip biker...frequento poco il forum per? il nome mi diceva qualcosa...l'unico con cui ho scambiato qualche messaggio qui sul forum in privato proprio sulle strade delle sue zone
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Stessa cosa! Non riesco ancora a realizzare!Originally posted by dicanio10 View Postma cavolo stavo leggendo ora la sua recensione del fine rodaggio del V4,poi mi cappa l'occhio su questo post,ho impiegato qualche minuto realizzare perch? non capivo....pazzesco.
riposa in pace...
R.i.p.

Comment
-
X

Comment