Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vodafone mi prende per i fondelli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vodafone mi prende per i fondelli?

    e' la seconda volta, da quando finito di pagare la station (obbligatoria) che mi chiamano perche' "la sua station non funziona bene, le stiamo cambiando tutte, le mandiamo quella nuova".
    tutto bellissimo, sarebbe anche sacrosanto, visto che mi e' toccato pagare un modem demmerda quasi 200?, che non posso configurare in nessun modo, che mi vincola ai loro dns demmerda, sarebbe dicevo sacrosanto se, con l'uscita dei modelli nuovi, li sostituissero a tutti, compresi gli idioti che hanno gia' finito di pagarlo.

    invece no...
    "senta, ma io ho appena finito di pagarlo sto catafalco, se me lo cambia va benissimo, ma non e' che sta cercando di vendermelo di nuovo?"...
    "ehm... bhe'... sarebbero 4? al mese..."
    "non mi interessa, grazie".

    ora cara vodafone, mi hai fregato coi 28 giorni, ora (quando?) che si torna al mensile mi aumenti le tariffe, ho una 7mb demmerda che pago come una gigabit... e adesso provi di nuovo a fottermi cercando di farmi ripagare il tuo modem demmerda?

    ho tanta voglia di aprire una segnalazione all'agcom.. lo so, le loro multe fanno ridere, ma io sono un buon cliente, onesto e preciso, fedele... e mi girano i coglioni quando qualcuno con cui mi comporto correttamente prova a buttarmelo in quel posto.

    Inoltre, c'e' gia' un'azione dell'agcom stessa proprio contro i modem obbligatori, capisco che devono liberarsi in fretta dei milioni di modem demmerda che hanno in magazzino prima che li blocchino, ma non riescono proprio a trattenersi dal cercare di fottere un cliente?

    questa cosa dell'"offrire di sostituire il modello vecchio con quello nuovo" la stanno facendo con tutti quelli che hanno appena finito di pagarla?

    se non e' una pratica commerciale scorretta questa, non so cosa possa esserlo....

    e chi mi garantisce poi che, da remoto, visto che io non ho nessun controllo sul modem che ho in casa, non agiscano per fare modo che "si rompa"?

  • Font Size
    #2
    Vodafone sono i pi? disonesti in assoluto
    a fine mese torno a wind

    Comment


    • Font Size
      #3
      in realta' la rete funziona bene, solo che la prima volta che mi hanno chiamato con quest'offertona e' stata 2 settimane dopo che avevo finito di pagare la station... e poi di nuovo oggi... allora mi prendi per il culo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il servizio ? buono, ma adottano diversi trucchetti per spillare soldi non pattuiti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Vodafone sono i pi? disonesti in assoluto
          a fine mese torno a wind
          non credere che wind sia migliore, io partito da 12,5 euro, mi ritrovo a 16,5 euro in un anno; concordo sul fatto che vodafone sia comunque la peggiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Occhio che non siano call center esterni. Senti la vodafone per sapere se ? vero il cambio.

            A me chiamano spacciandosi per tim (il mio gestore) per farmi attivare una seconda linea voip. Siamo in 3 a casa, con 3 cellulari e un fisso... La seconda linea non mi serve. Mi dicono che adesso ? gratis ma che a breve sar? obbligatoria a 0.90? mensili.
            Io dico che ci penso e metto gi?.
            Chiamo il 187, mi dicono che sta roba non esiste! Quindi chi cavolo era? Mi hanno detto che il numero che mi ha chiamato, non ? di loro propriet?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il cambio te lo fanno eccome, ma paghi... ovvero ricompri la vodafone station, e il costo ti viene addebitato in bolletta, quindi mi pare impossibile che "non sappiano".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io dovrei pagare i 90cents, ma Tim non sa nulla. Assurdo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Vodafone sono i pi? disonesti in assoluto
                  a fine mese torno a wind
                  io scappato da wind dopo quasi un ventennio...credo che sia valido il motto"azidenti a e bon" che diceva quello che mangiava rospi credendoli ranocchi
                  ...scappato perch? aumentato in un anno da 10 a 12,50? senza motivare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vodafone mi ? appena aumentata di un euro senza motivazione ed in pi? tutti i mesi mi ciulano qualcosa.
                    con Wind spenderai qualcosa di pi? ma almeno sei sicuro che sono quelli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      adesso vedo, tanto mi sa che entro la fine dell'anno (piu' probabile entro la fine dell'estate) mi tocca l'ennesimo trasloco, e a quel punto vedro'.
                      visto che tanto finisco sempre su doppino, ed e' di tim, stavo quasi pensando di farla con tim e bon... avevo gia' avuto in un'altro paesino, in ufficio, l'adsl di telecom, e salvo un paio di giorni (su 4 o 5 anni) che e' "esplosa" la centralina di zona, mi son sempre trovato bene.
                      salvo l'ultima bolletta.... arrivata 2 mesi e oltre dopo la disdetta... pero' li ho chiamati facendo notare che per me l'ultima bolletta era quella precedente, e bon, risolto... (c'hanno cmq provato... ma vabbe').

                      il fatto e' che so che se c'e' un casino sulla linea, e chiamo tim, sono loro a mettere a posto, con vodafone e' quasi lo stesso, mentre con altri tim non ha nessuna fretta di sistemare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Vodafone mi ? appena aumentata di un euro senza motivazione ed in pi? tutti i mesi mi ciulano qualcosa.
                        con Wind spenderai qualcosa di pi? ma almeno sei sicuro che sono quelli.
                        ma anche no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Il servizio ? buono, ma adottano diversi trucchetti per spillare soldi non pattuiti
                          vero e quando li chiami per spiegazioni cascano dal pero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? strano. a me infostrada aveva mandato un modem nuovo perch? secondo loro poteva essere quello che faceva andare la 20 mega a 8 mega. Inizialmente mandarono la fattura col costo del modem ma mi spiegarono che era solo per questioni fiscali e infatti non lo pagai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eh, altri tempi andrea... io gliel'ho chiesto proprio perche' insospettito dal fatto che mi propongano un cambio del modem appena finisco di pagarlo.
                              e sia nella telefonata precedente, sia in questa, mi hanno confermato che glielo devo pagare, come l'altro, 4? per 48 mesi (e se disdici prima il contratto, paghi tutto quello che resta ancora da pagare).
                              ora, visto che il loro modem va solo sulla loro linea, che me ne faccio di una seconda station se cambio isp?
                              lo fanno perche' cosi' non ti conviene spostarti, limitando di fatto la concorrenza di mercato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X