Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
wow,non me lo aspettavo davvero.....bhe' io sono di treviso!!la passione per i motori c'e' l'ho sempre avuta,anche se mi dilettavo con le 4 ruote quando potevo!!!!!le due ruote sono entrate nella mia vita da poco....ho appena preso la patente della moto e ora bazzico per i negozi in cerca del modello che mi garbi di piu'!!!! sono orientata verso un suzuki sv...poi si vedra'...e sopratutto vedro' come stara' il mio portafoglio!!!
bhe' di me vi posso dire che ho 24 anni....bho'!!al massimo mi faro' conoscere pian piano!!!!per chi di voi e' a misano il 21 di questo mese e' sicuro che ci becchiamo!!!bacioni a tutti
Comment