Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci vai da solo.. devi correrci... devi farci 200 km alg giorno, deve consumare poco..... devi trombarci.....
Come azzo hai scelto le altre? DALL'ODORE?!?!?!?
Ahahaahahha no no sempre bmw ma questa volta voglio cambiare... sarei orientato su Mercedes o cla o gla o classe c... ti direi per trombare ma direi ma cazzata
quelle gg che iniziano storte alle sette del mattino quando rientri sorridente da una passeggiata corroborante in campagna e ti squilla cellulare con genero a piedi con auto sulla statale con nebbione megagalattico,tu devi andare di servizio e devi delegare al telefono una marea di gente....poi gg del kasss anche in servizio nel proseguo della giornata e pomeriggio passato a sistemare le cose e litigare perche tutti vogliono sostituire l'auto ma la devo pagare io per un problema di un chip elettronico
...dopo aver sgridato con tutti e musi lunghi a cena mi ? toccato grande fratello vip...rottyura balls anche sul divano.
...per fortuna oggi da inguaribile ottimista le cose andranno meglio....anche perch? si fa come decido io(da buon fascistone non democratico..)
certamente...devo ringraziare ogni momento il mio carattere solare,il mio ottimismo e la mia capacit? di fare scivolare tutto...dovrei correggere invece l'infiammabilit? a livello di 120ottani...ma ormai ? tardi
certamente...devo ringraziare ogni momento il mio carattere solare,il mio ottimismo e la mia capacit? di fare scivolare tutto...dovrei correggere invece l'infiammabilit? a livello di 120ottani...ma ormai ? tardi
Comment