Che poi manco ? vero... perch? anche il cara tra dieta e tisane si sta rifancendo il filo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD: Alive-Sopravvissuti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Buongiorno bellezze!
Oggi ? venerd?, questa sera dopo il lavoro vado a giocare a tirare pugni (e schivarli!!), domani mattina non lavoro quindi ottima cosa, domenica il mio ragazzo crossista compie 14 splendidi anni e facciamo una grande festaaa!
- Likes 1
Comment
-
Bene simo.. buone botte stasera allora..Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno bellezze!
Oggi ? venerd?, questa sera dopo il lavoro vado a giocare a tirare pugni (e schivarli!!), domani mattina non lavoro quindi ottima cosa, domenica il mio ragazzo crossista compie 14 splendidi anni e facciamo una grande festaaa!
Comment
-
Claudio mi ammazza....... diciamo che faccio tutto e non riuscirei a fare una serie o un minuto in pi?.....Originally posted by Nick_M View Post
Azz che faccia, boss..... Sembri pronto per la crocefissione dopo la salita al calvario
Racconta un po' che ti hanno fatto fare per conciarti cos?.
Comment
-
Vai Simonaaaaaaaaa!!!!!!!!!Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno bellezze!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
o'lione non centra la katana ? per il pargolon's che sta riflettendo in"camera caritatis".Ci sono gi? stati due cambiamenti su tre...e presto vi metto al corrente...io sono pi? veloce del mio eredeOriginally posted by mito22 View Post
Grande... che farai di bello?
Ma O LIONE?Piaciuta la katana?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione