Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pomeriggio a tutti!!!!Che dite?io sto a casa al fresco con l'aria condizionata sul lettone insieme al mio gatto...voi?
io sono in laboratorio al fresco.. mi vian male a pensare alla bici che mi aspetta per il rovente ritorno a casa.. forse mi fermo in piscina a fare una nuotata se esco presto
io sono in laboratorio al fresco.. mi vian male a pensare alla bici che mi aspetta per il rovente ritorno a casa.. forse mi fermo in piscina a fare una nuotata se esco presto
Fatti una nuotata insieme alla bici cos? siete fresche e pulite jajaja
io non ho il clima.. ho pi? di 30 ? in casa. I gatti son cotti, se al mattino mettessi due patate nella cuccia la sera mi troverei la cena pronta Arrosto per tutti
io non ho il clima.. Ho pi? di 30 ? in casa. I gatti son cotti, se al mattino mettessi due patate nella cuccia la sera mi troverei la cena pronta:d arrosto per tutti
bene ci provo.. prendo al bici e mi avvio verso casa. Poi far? come i vecchi e mi chiuder? al supermercato, reparto surgelati.
Se non leggete mie notizie entro stasera mandate i soccorsi
Comment