Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Censura...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Censura...

    in questi giorni sul forum c'? un po' di "censura"... non voglio soffermarmi sui singoli argomenti o sui motivi che l'hanno scatenata... vorrei capire cosa ne pensano gli altri..

    io credo che nel rispetto delle altre persone sia legittimo esprimere le proprie idee e dare le proprie versioni dei fatti, anche quando queste sono scomode......

  • Font Size
    #2
    Sempre dire ci? che si pensa ma nel limite e nel rispetto di chi ascolta e dimmi se non ? vero che qui a molti piace offendere a gratis,causa mancanza di argomentazione, forte ignoranza (proprio che ignorano) e crisi d'inferiorit?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho notata anch'io questa cosa.... e ne sono rimasto molto amareggiato!

      Inutile dire che condivido il pensiero di andreafitta riguardo alla possibilit? per chiunque di dare la propria versione dei fatti ed esprimere le proprie idee!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bah.....esiste un regolamento......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo di riuscire ad aggirarle ste censure, nel senso di discutere di ogni argomento in termini corretti...
          Lasciamo senza lavoro i mod...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se le regole esistono..vanno applicate...c'? anke bisogno ke un p? di gente inizi a rispettare un p? di + gli altri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Danae
              Sempre dire ci? che si pensa ma nel limite e nel rispetto di chi ascolta e dimmi se non ? vero che qui a molti piace offendere a gratis,causa mancanza di argomentazione, forte ignoranza (proprio che ignorano) e crisi d'inferiorit?.

              Eccoci ... la Danae vi ha esplicato il concetto !

              La censura riguarda le risposte insinuose , polemiche e che generano discordia.

              Andrefitta ...sai benissimo di cosa si parla perche' hai partecipato al post "DDG mio caro DDG" ... pertanto reputavo piu' corretto un approccio DIRETTO nei miei confronti ... siamo piu' diretti schietti e leali !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danae
                Sempre dire ci? che si pensa ma nel limite e nel rispetto di chi ascolta e dimmi se non ? vero che qui a molti piace offendere a gratis,causa mancanza di argomentazione, forte ignoranza (proprio che ignorano) e crisi d'inferiorit?.
                E' stato fatto.
                Qualcuno ha detto ci? che pensava.
                Senza offendere nessuno gratuitamente, ma solo indicando quello che a ragion veduta poteva essere un comportamento sbagliato, anche se in buona fede.
                E naturalmente le argomentazioni non mancavano, dettate anche dall'educazione e dal buon gusto.

                Il post ? stato ugualmente cancellato, perci? d? ragione ad Andreafitta.

                Quel che ? giusto ? giusto, perci? devo anche dire che leleR1crash ed io abbiamo chiarito; ritenevo per? opportuno dare la mia opinione in questa sede, soprattutto dopo aver letto la risposta di danae

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Polsodighisa
                  L'ho notata anch'io questa cosa.... e ne sono rimasto molto amareggiato!

                  Inutile dire che condivido il pensiero di andreafitta riguardo alla possibilit? per chiunque di dare la propria versione dei fatti ed esprimere le proprie idee!
                  Polso ...

                  OGNUNO PUO' DIRE LA SUA !!!!!! OGNUNO PUO DIRE CIO' CHE VUOLE E CIO CHE RITIENE COSTRUTTIVO ....

                  POLEMICHE ED OFFESE NON SONO PERO' TOLLERATE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ade_84
                    Speriamo di riuscire ad aggirarle ste censure, nel senso di discutere di ogni argomento in termini corretti...
                    Lasciamo senza lavoro i mod...
                    Sarebbe un sogno ! E' l'obbiettivo di questa ondata di "censure"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bennyiens
                      se le regole esistono..vanno applicate...c'? anke bisogno ke un p? di gente inizi a rispettare un p? di + gli altri...
                      Eccoci ... per alcuni pero' dire "rispettiamo la civilta'" corrisponde ad essere talebani o anctidemocratici ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Eccoci ... per alcuni pero' dire "rispettiamo la civilta'" corrisponde ad essere talebani o anctidemocratici ...
                        lele ma ti riferivi a me...??? nn ho capito il senso di questa affermazione...se fosse riferita a me o ad altri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bennyiens
                          lele ma ti riferivi a me...??? nn ho capito il senso di questa affermazione...se fosse riferita a me o ad altri...

                          Non ricordo l'autore di simili affermazioni .... solo che sono stato accusato di "dittatura" ... ... Guarda caso molte delle persone che si ostinano ad attaccare la "censura" sono poi le stesse persone che creano la maggior parte dele polemiche .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Danae
                            Sempre dire ci? che si pensa ma nel limite e nel rispetto di chi ascolta e dimmi se non ? vero che qui a molti piace offendere a gratis,causa mancanza di argomentazione, forte ignoranza (proprio che ignorano) e crisi d'inferiorit?.
                            danae sono perfettamente d'accordo con te.. non parlo tanto dei post in cui ci sono state offese gratuite per argomenti che forse non meritavano neanche tanta importanza. mi riferisco piuttosto alla tendenza a usare due pesi e due misure in certe dispute, dove sono rimasto sorpreso di notare come a qualcuno non sia stata la possibilit? di ribattere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabmamb
                              bah.....esiste un regolamento......
                              esatto, esiste un regolamento... e quando ? necessario va applicato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X