Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox sp 103 OKKIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autovelox sp 103 OKKIO

    Antefatto.. a dicembre, sempre con lo stesso autovelox, CHE SO ESISTERE DA UN BEL PO, mi arriva una multa presa con la macchina... penso che ? strano perch? so che li c'? la trappola ( in un strada a 3 corsie circondata da muri alti 4 metri.. IN DISCESA... il limite passa senza senso da 110 a 70 km/h ).. oltretutto l'autovelox non ? visibile a bordo strada ma imboscato sulla campata di un cavalcavia...
    insomma... mi arriva sta multa... attorno ai 90 km/h.. meno cinque. insomma per un paio di kmh 138 euro di multa.. ma soprattutto TRE punti levati ... mi fa starno perch? di solito quando passo di li ci sto ben attento... per? magari quel giorno mi sono distratto.
    quando ai primi di maggio dave era a franciacorta sono andato a trovarlo facendo quella strada... al ritorno, sapendo dov'? l'autovelox e memore della multa precedente, SONO SICURO di aver rallentato quasi a passo d'uomo, come oltretutto ? evidente dalla foto dove sto viaggiando con il braccio appoggiato sulla gamba con il chiaro atteggiamento di chi pascola a velocit? ridotta perch? ? costretto a farlo....


    guarda caso. mi ? arrivata un'altra multa e soprattutto ALTRI TRE PUNTI LEVATI... per una trappola ( lo sarebbe anche solo per il limite messo e per la posizione ) che sarebbe una truffa anche se non barassero sulla velocit?, cosa della quale a questo punto sono certo...

    quindio avviso ai naviganti... il comune di pioltello ha bisogno di soldi.... stateci all'occhio...


  • Font Size
    #2
    Azz, roba che ti arriva un'altra multa perch? non tenevi entrambe le mani sul manubrio.....
    a parte gli scherzi, da quanto descrivi sembra una situazione totalmente irregolare, farai ricorso vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Azz, roba che ti arriva un'altra multa perch? non tenevi entrambe le mani sul manubrio.....
      a parte gli scherzi, da quanto descrivi sembra una situazione totalmente irregolare, farai ricorso vero?
      E come dimostra che non stava facendo gli 88? Non ? che se hai 1 mano solo sul manubrio automaticamente fai meno dei 70 ......
      Potrebbe aprire un gruppo tipo su fb e cercare se ci sono tanti altri sicuri di essere nei limiti e che si sono beccati multe e vedere se in "tanti" riescono a fare un po di pressione
      Per? la vedo durina, se hanno davvero taroccato il velox l'unica ? fare denuncia e vedere se le fdo controllano
      Last edited by schwarz; 01-06-18, 08:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo stato ? il peggior criminale ITaliano .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Puoi chiedere di vedere se l'apparecchio autovelox in questione abbia fatto le revisioni di legge (non mi ricordo ogni quanto): se non le ha fatte la multa ? facilmente contestabile!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a dire il vero UNO tra i millemila che hanno fatto ricorso con tutte le motivazioni possibili l'ha avuta vinta.... ( agli altri millemila respinto il ricorso )...
            ha trovato un giudice di pace che ha sentenziato che la telecamera sotto il ponte, quindi NON VISIBILE, non ? a norma di legge.....
            sinceramente stare a perdere tempo per il ricorso non ne ho ... alla fine i punti sono solo tre... fino a prima di queste trappole ne avevo 30.. perci?... fa girare le palle ma loro contano sul fatto che non si abbia tempo per seguire la cosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco il velox imboiscato sotto il cavalcavia.. da maps. confermo che sopra c'? una specie di rotonda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post

                E come dimostra che non stava facendo gli 88? Non ? che se hai 1 mano solo sul manubrio automaticamente fai meno dei 70 ......
                Potrebbe aprire un gruppo tipo su fb e cercare se ci sono tanti altri sicuri di essere nei limiti e che si sono beccati multe e vedere se in "tanti" riescono a fare un po di pressione
                Per? la vedo durina, se hanno davvero taroccato il velox l'unica ? fare denuncia e vedere se le fdo controllano
                Originally posted by ace View Post
                a dire il vero UNO tra i millemila che hanno fatto ricorso con tutte le motivazioni possibili l'ha avuta vinta.... ( agli altri millemila respinto il ricorso )...
                ha trovato un giudice di pace che ha sentenziato che la telecamera sotto il ponte, quindi NON VISIBILE, non ? a norma di legge.....
                sinceramente stare a perdere tempo per il ricorso non ne ho ... alla fine i punti sono solo tre... fino a prima di queste trappole ne avevo 30.. perci?... fa girare le palle ma loro contano sul fatto che non si abbia tempo per seguire la cosa...
                A questo mi riferivo per ii ricorso, non al fatto di dimostrare una velocit? inferiore a quella contestata, ma alla irregolarit? della posizione e della non visibilit?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io invece mi riferivo alla taratura dell'autovelox: ? tuo diritto chiedere di vedere se ? stata fatta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io invece mi riferivo alla taratura dell'autovelox: ? tuo diritto chiedere di vedere se ? stata fatta!
                    solo un Comando di fessakkiotti non la farebbe...? a due passi da milano il centro.. a Concorezzo sede della eltraff

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      solo un Comando di fessakkiotti non la farebbe...? a due passi da milano il centro.. a Concorezzo sede della eltraff
                      Ho letto di alcuni casi in cui non era stata fatta...poi non credo che Ace si sia rinkoglionito al punto di non saper pi? leggere il contakm...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sul verbale ? chiaramente riportata la taratura.. fatta nel maggio 2017.... poi chiaro che se dopo la taratura ufficiale, come sembrerebbe, viene "starato" per fare stragi di multe... non penso che te lo vengano a dichiarare.... sta di fatto che io sono certo di essere passato li sotto abbondantemente sotto il limite.... ma ? imposibile dimostrarlo.... come sempre in italia uno ? COLPEVOLE fino a prova contraria...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fare denuncia alla polizia/ai carabinieri che dovranno fare gli accertamenti del caso ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il festival delle minkiate ? partito..alla grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dargli una sbombolettata di nero da sopra sembra arduo ma non impossibile!

                              Forza ragazzi! Un p? di intraprendenza contro le forze del male!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X