Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I veri amici sono pochi,ma buoni E come dice PIMKY anche questa ? fatta,dai che devi davvero essere pi? ottimista te l'ho detto,ad ogni cosa c'? rimedio,ad ogni cosa c'? soluzione anche quando non sembra perch? ci si perde..
...che in 45 giorni han fatto qst:
-scarrozzato avanti e indietro da casa mia a milanoe viceversa
-chiamato piu volte per tirarmi su di morale a causa del ritiro patente
-venuti a trovarmi i primi giorni che era davvero dura
-che hanno cmq insistito per non farmi perdere nessuno degli impegni mondani del clan milanese ddg
-resomi partecipe della rinascita di un cbr900
grazie davvero ragazzi,in qst occasione ho davvero capito chie' un amico e chi no...ho sempre odiato dipendere dagli altri...ma ho visto che avete davvero un gran cuore...non ho fatto nomi,perche' chi e' direttamente coinvolto sa a chi mi riferisco,ora e' una settimanache ho la patente,e a parte qualche difficolta' nei primi giorni (fa strano tornare a guidare dopo cosi tanti giorni)sicuramente prestero' piu attenzione,e se proprio dovesse capitare giuro che se mi sbuca fuori ancora da dietro la siepe,gli ultimi 10 metri,mollo i freni,e poi mi fermo
grazie ancora
Per amicizia si fanno molto volentieri certe cose... e tu sembri essere un'ottima persona anche qu? sul forum!... se non ci fosse stata tutta questa distanza sicuramente avrei provato a conoscerti meglio!!!...
E non ditemi che son Gay!!!... parlo si amicizia!!!...
Per amicizia si fanno molto volentieri certe cose... e tu sembri essere un'ottima persona anche qu? sul forum!... se non ci fosse stata tutta questa distanza sicuramente avrei provato a conoscerti meglio!!!...
E non ditemi che son Gay!!!... parlo si amicizia!!!...
ever organizzate una mangiata a roma che veniamo giu
Comment