Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i modelli vecchio sono i + belli x me...quello nuovo nuovo poi ? uno schifo (sempre x me)
quello di mio frate era una POTENZA!!!
era mi sa dell'98.....pi? alto e pi? scoperto....il davanti veramente bello....forse pi? pesantuccio perch? pi? massiccio...ma era bellissimo....davverto tosto....nero....aah...maledetto davide!!!
quello di mio frate era una POTENZA!!!
era mi sa dell'98.....pi? alto e pi? scoperto....il davanti veramente bello....forse pi? pesantuccio perch? pi? massiccio...ma era bellissimo....davverto tosto....nero....aah...maledetto davide!!!
si 98 ? quello k dico io...quello k ancora i 34 cv riusciva a tirarli fuori...mica lammerda 2006 k arriva a 28 scarsi
si 98 ? quello k dico io...quello k ancora i 34 cv riusciva a tirarli fuori...mica lammerda 2006 k arriva a 28 scarsi
sciii!!!
gioiellino....a volte...(spesso)...mi chiedo perch? mio fratello nn poteva limitarsi ad andarci su....invece di smontarlo e ucciderlo....aveva gi? un piccolo difettto mi sa....boh...fatto sta che ora sono rimasta con un liberty color verdino scemo quando a quest'ora potevo avere il mio bel rs 125 nn depotenziato la mia bella patente e sfrecciare fra le strade!!!rabbia
sciii!!!
gioiellino....a volte...(spesso)...mi chiedo perch? mio fratello nn poteva limitarsi ad andarci su....invece di smontarlo e ucciderlo....aveva gi? un piccolo difettto mi sa....boh...fatto sta che ora sono rimasta con un liberty color verdino scemo quando a quest'ora potevo avere il mio bel rs 125 nn depotenziato la mia bella patente e sfrecciare fra le strade!!!rabbia
oddio!...una nuova de nardi!! ...prima o poi arriva anche a te...pure io sto aspettando pazientemente
sciii!!!
....color verdino scemo? muauuauauuuauuauauuauau e k ??
Comment